Scusami ma passi da un tecnico emergente, bravo per carità, ad uno dei migliori su piazza, che ha già compiuto una impresa lo scorso anno e che ci tiene tanto alla maglia. Il passo è sicuro migliore, se poi ci salveremo o meno non è dato saperlo ma almeno ci proviamo con più convinzione
Se posso permettermi,io sono favorevole al ritorno di Tesser, uomo comunque esperto, che a gennaio sarà fondamentale per le scelte sui possibili rinforzi, e non dimentichiamoci che questa squadra è priva della preparazione estiva, un problema che si presenterà prima o poi sulla condizione fisica dei giocatori. Poi che Marino sia stato bravissimo lo sappiamo tutti, ma forse a fine stagione ci vorrà quell' esperienza in più che Tesser ha.
Forza Unione
Adesso abbiamo le partite importanti con le dirette concorrenti: Dolomiti, Pro Patria, Virtus, Trento, Giana, con queste bisogna cercare di fare più punti possibili per noi risalire e contestualmente tenere al palo loro....forse per quello hanno deciso di anticipare l'arrivo di Tesser e non aspettare dicembre.