-
Chi è Online 19 Utenti, 0 Anonimo, 92 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Ora Popolare
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,5k
-
Risposte Totali774,6k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Quest è il nocciolo della questione. Tenterà di farcela da solo fino al 31 luglio oppure accetterà che qualcuno subentri prima?
-
Questo gli darebbe ancora una settimana, dato ovviamente il 31 come limite estremo. Perché è chiaro che se il primo agosto non paga, ci fanno fuori.
-
Simms mi pare sia un giocatore che possa interessare molto ad Arcieri e da come parlava poteva essere il giocatore che lui ha in mente in uscita dalla panchina. Penso però che molto dipenderà dal numero 3 e 5 che firmerà. Ad ogni modo, come sempre, intervento super interessante. La sensazione che per i 3 stranieri non si avrà nulla prima della fine della prox sett. Nel mezzo potrebbero arrivare l'italiano che manca e il coach (ha indirettamente fatto capire, almeno secondo la mia interpretazione, che sulla lista ci sono ancora Banchi e Vitucci)
-
Salutano, ma l'iter del tribunale non è immediato, cioè se li paghi entro un tempo relativamente breve sani la situazione.
-
No, non è così. Molti dei club LBA hanno uomini di mercato molto connessi col mondo Usa e la lingua non è certo un problema. A mio sommesso avviso, Arcieri ha in più, rispetto agli altri, rapporti personali cementati con molti operatori Usa, per avere lavorato come scout per diverse franchigie Nba e per diversi anni. E non è cosa da poco. Anche per questo, per rinsaldare i rapporti e crearne di nuovi, ritiene fondamentale essere presente alla Summer League.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico