-
Chi è Online 27 Utenti, 0 Anonimo, 130 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Ora Popolare
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,5k
-
Risposte Totali774,6k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
No, non è così. Molti dei club LBA hanno uomini di mercato molto connessi col mondo Usa e la lingua non è certo un problema. A mio sommesso avviso, Arcieri ha in più, rispetto agli altri, rapporti personali cementati con molti operatori Usa, per avere lavorato come scout per diverse franchigie Nba e per diversi anni. E non è cosa da poco. Anche per questo, per rinsaldare i rapporti e crearne di nuovi, ritiene fondamentale essere presente alla Summer League.
-
Interessante che sia saltato fuori il nome di Simms contestualmente alla presa di Moretti. Magari Arcieri ha preso informazioni dirette da Davide.
-
Coi giocatori può usare il ricorso, ma non credo con i dipendenti. Che secondo me il 22 al massimo salutano e se ne vanno.
-
Il Terreno è stato acquistato prima di fare i debiti, quindi non vedo cosa c'entri. Anzi è l'unica nostra speranza rimasta... Quello che Menta sta facendo non lo capisce nessuno. Perchè siamo davanti a millantatore seriale. Tuttavia ho amici dentro la nuova società del Monza che spergiurano sia una balla clamorosa. Si dice poi che Polacco - il nostro ex capo scout - sia stato portato da Menta in attesa di, ma ho la certezza che invece sia opera di Vallone il nuovo D.T. Altra cosa, si dice di una lite furibonda tra Rosenzweig e Menta due giorni fa, su cosa? Vero? Messinscena?
-
Tutto può essere ma lo ritengo improbabile.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico