-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali798,1k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Meritavamo di vincerla e ho visto partite vinte facendo molto meno. Credo che ieri per Vertainen sia stata l'ultima con la maglia alabardata. Quando cambi agente è perché te ne vuoi andare, giusto così per lui. Tornerà a metà gennaio pronto per la sua nuova squadra, qualunque essa sia.
-
Personalmente sono molto incazzato per partita di ieri che dopo il pari ero stracovinto che la vincessimo. Invece l'infortunio di Vertainen, il rigore per loro, il gol annullato a noi per un fantomatico fallo (quando il primo gol loro era viziato da un fallo molto più evidente) , il rigore nostro sul palo dopo che Faggioli scivola...insomma una serie di episodi contrari allucinante. Io non so mentalmente come stia ora la squadra, se abbia ancora la forza di tentare l'impossibile o se ci sia ormai la rassegnazione. Dell'infortunio di Vertainen si sa nulla?
-
A me Diana è sempre piaciuto, mi piace come allena, come si pone e come le sue squadre giocano. Certo che i risultati non rispecchiano questa sua aurea. Difficile adesso capire dove possa andare nella prossima tappa, ma temo per lui un passo indietro. Qualche squadra di media alta classifica in C, senza dichiarate ambizioni però. Ovviamente in D non verrà mai. In D credo serva un certo tipo di allenatore, che sappia farci con i giovani, perché per essere competitivo ti servono un decina di under, visto che 4 sono obbligatori. Anche qualcuno dalla categoria superiore, ma con questa attitudine. Un paio di nomi li avrei in testa. Ma parliamo del nulla finché non esiste una società.
-
Da LungomareNatisone · Inviato
In compenso, supponendo un improvvisa rinascita della Fiorentina, i bianconeri sarebbero a +5 sulla zona retrocessione con alle porte 4 partite belle toste contro Napoli, Fiorentina, Lazio e Como. -
Siamo tutti incazzati e ieri è stata la pietra tombale. Ma non ci sono altre colpe se non quelle della società, diciamo "nuova" società anche se a me pare che nulla sia cambiato se non qualche nome, mentre gente odiosa come Domestici e Minutoli "regna" in sede. Bastava prendere un difensore centrale sul mercato degli svincolati un mese fa e non saremmo in questa situazione. C'era solo da scegliere, così Anzolin faceva il terzino: Barison, Zanandrea, Ferrante o anche Camporese (dipende come stava). Invece discutono tra loro del nulla. Su come alzare i prezzi. Colori della maglia. Ricorsi improbabili al CONI. Puttanate varie che interessano solo se le cose vanno bene. Adesso vogliamo fare una squadra forte per la D e mettere in piedi una struttura? Non ci vuole molto. I nomi per il D.G. e uno per il D.S. sono talmente evidenti che non servirebbe nemmeno farli. Bisogna mettere gente che conosce la città, che ne conosce le dinamiche e che capisce di calcio. Cacciando i due cancri rimasti. Non si vuole? L'incubo non finirà perché con questa organizzazione nemmeno la D vinci.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico