-
Chi è Online 24 Utenti, 1 Anonimo, 54 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali799,6k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
non ho sentito le parole di Brooks, non so nemmeno in che occasione le abbia pronunciate, nelle consuete rubriche di Baldini no ho letto quello che ha riportato un utente, forse Guiz se qualcuno posta il link puo’ essere utile, anche se usualmente non capisco quasi niente di quello che dicono gli americani mi pare fosse stato riportato un “ dovrebbe essere più autentico “ o qualcosa di simile, e se confermato non mi pare un giudizio lusinghiero che darebbe credito a quanto afferma Crespi
-
Ma non c'è competenza specifica per farlo. Ho scritto una pappardella su Facebook, leggila.
-
Siamo sempre là, se non riescono a transare la ristrutturazione aziendale con una visione calcistica, sarà un fallimento in futuro.
-
Gli americani semplicemente volevano/si aspettavano un altro allenatore americano già banalmente per un problema linguistico Ergo la scelta Gonzalez già era vista male in partenza. Poi da quel che so c'è già stata una netta differenza rispetto a prima nella tipologia, nei tempi e nei numeri degli allenamenti. Guarda caso sono stati sotto tono quasi tutti quelli che c'erano l'anno scorso e avevano provato la gestione precedente.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico