Hanno bocciato il mal costume di pagare in ritardo. Inoltre ci usano come messaggio a tutti: abbiate un costo della squadra sostenibile. Avevamo un monte compensi di 6-8 volte superiore a squadre che fanno dignitosamente la serie C come il Giana o la Virtus.
La mano pesante era quello che in tanti speravano prima di qualche giorno e del "cambio" di proprietà....addirittura si chiedeva l'esclusione dal campionato!
A mio parere ha influito il fatto che a livello dirigenziale nulla è cambiato , se il CDA si fosse riunito venerdì e avesse deliberato un cambio al vertice a mio avviso non avrebbero avuto la mano così pesante
Con un-15 in classifica e con lo stadio vuoto,Domenica i giocatori avranno le palle fino a terra,con che spirito e quale voglia potranno giocare con questo macigno sulla testa e con il deserto intorno.
Meglio sarebbe farla finita e ritirarci.
Magari @GMarco intendeva BCL ma ha erroneamente scritto BNL nella domanda a Courtside, che probabilmente ha inteso per BNL la Basketball National League sudafricana e a quanto pare non la trasmette.