-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Ora Popolare
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali801k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Questo mi fa piacere. Almeno per qualche partita proveranno a fare il miracolo. E questa squadra merita che abbia un lumicino di speranza per crederci ancora. A fine gennaio e a fine mercato tireremo le somme, come le tirerà la società.
-
È così. Io resto convinto che le big italiane, in una gara secca, se la giochino con le big inglesi e di qualsiasi altro paese. Magari da sfavorite, certo, ma tutt'altro che battute in partenza. La differenze fra A e Premier, a mio parere, non riguarda tanto le big quanto il livello generale, laddove quint'ultima e quart'ultima l'anno scorso si sono giocate l'Europa League. Francemente, non vedo giocatori di Verona o Lecce che potrebbero fare i titolari nel Forest o nel Leeds, a parità di piazzamento in classifica.
-
però saria altri 50000 de multa..se non 100000 se la fiba libererà alibegovic de ufficio.insomma..costosetta come trasferta..
-
Mah non cambia granché. Era ed è abbastanza normale che, nella situazione in cui siamo, se un giocatore che abbia richieste faccia presente la volontà di cambiare aria pensando al suo futuro venisse accontentato. Fermo restando l'attendibilità di quanto scrive Trivenetogol (ma di solito è buona, visto che mi sembra alle volte anche Guido collabori con loro, ma forse sbaglio) il fatto di veder partire un giocatore non inficia la possibilità, una volta che ha sottoscritto un nuovo contratto con la nuova squadra, che quest'ultima non trovi un accordo con giocatore e Triestina per lasciarlo comunque qui in prestito fino a fine stagione, concretizzando una duplice positività, farlo giocare e liberando noi da un contratto pesante (con la possibilità per noi di prendere qualche giocatore a saldo zero). Poi, chiaro, se dalle prossime 2/3 partite non resterà alcun spiraglio logico vedremo un "libera tutti" generalizzato (tranne con chi possa far parte del progetto serie D.
-
Ti inviterei a vedere qualche allenamento o a parlare con Tesser, prima di dire che nessuno ci crede e a nessuno interessa. Poi fai come vuoi, per carità, ma orientare le proprie decisioni sulla base di un articolo di Trivenetogol mi pare discutibile, diciamo. Mia opinione, ovviamente, nel rispetto delle altre. Quando vedrò una squadra palesemente indebolita cambierò idea, naturalmente.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico