-
Chi è Online 13 Utenti, 0 Anonimo, 35 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali798,1k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Stasera saltellero' volentieri fra Inter-Liverpool e Atalanta-Chelsea. Inter per me favorita contro un Liverpool che si sta cercando, decimo in Premier, con Salah neanche convocato in rotta con Slot, che lo ha lasciato fuori per tre gare di fila. Il Liverpool sta pigliando tre gol a partita da chiunque, gli ultimi tre dal Leeds quart'ultimo. Il problema, come sempre, sarà la capacità dell'Inter ad adattarsi ai ritmi cui i Reds sono abituati, se lo fa il Liverpool dietro in questo momento è un groviera. Altro discorso ovviamente Atalanta-Chelsea, perché l'Atalanta non è l'Inter e il Chelsea sta facendo molto meglio del Liverpool, pur venendo da due punti in tre partite (pari brillante con l'Arsenal, crollo col Leeds, 0-0 a Bournemouth dando una oggettiva idea di stanchezza). Piccolo aiuto per i bergamaschi il fatto che i Blues vengono da un lungo periodo con tre gare a settimana (la Premier anche negli ultimi sette giorni ha giocato tre volte), ma a livello di qualità e soprattutto ritmo, il Chelsea mi pare oggettivamente favorito. Un punto, per l'Atalanta, andrebbe a mio parere accettato con soddisfazione.
-
Mi no parlavo de Guido ma de altra gente ......... che no scrivi qua dentro.
-
Chiaro, se si va avanti a spizzichi e bocconi tra LBK/Dogecoin e dirigenti inetti, senza conoscenze né dell'azienda calcio, né del campo, dove vuoi che vadano. Rischi figuracce anche in quella categoria. La D è molto particolare, il girone non è difficile, basta vedere come il Treviso lo sta dominando con una buonissima squadra, ma non una corazzata. Però servono conoscenze specifiche. Il Treviso inoltre non ci sarà.
-
Appunto, e ho paura che se vanno avanti così non avremo la società neppure l'anno prossimo
-
Meritavamo di vincerla e ho visto partite vinte facendo molto meno. Credo che ieri per Vertainen sia stata l'ultima con la maglia alabardata. Quando cambi agente è perché te ne vuoi andare, giusto così per lui. Tornerà a metà gennaio pronto per la sua nuova squadra, qualunque essa sia.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico