-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,4k
-
Risposte Totali764,6k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Forse perchè è indisciplinato tatticamente. Io ho notato la sua vivacità e la sua visione di gioco, ma forse son quei giocatori che non sono molto capaci a seguire le consegne dell'allenatore...ma che quando non hai più niente da perdere ti affidi a loro sperando trovino il colpo vincente.
-
Io non la trovo una cosa fantastica...la tua è ovviamente una chiave di lettura che ci sta, ma io penso che questi post sono molto preoccupanti...visto che giocatori, allenatore e forse DS se ne andranno....mentre è solo la società che rimarrà e con cui avremo a che fare.
-
Purtroppo tante società storiche stanno sparendo dai radar.......... non ultimo lo Zaule lo scorso anno......... a breve il Chiarbola-Ponziana-Sant'Andrea?
-
Il problema è che dice una cosa, poi in campo si vede altro e non in maniera uniforme.
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico