-
Chi è Online 14 Utenti, 0 Anonimo, 56 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali792,8k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Un paio di campionati non direi, l'anno scorso da gennaio eravamo decenti. Quello prima veramente forti.
-
Ovvio che uno svincolato adesso non sarà in condizione, però basterebbe anche uno che riesca a fare reparto, qualche spizzata, entrare nell'ultima mezzora.
-
Da alterteich · Inviato
Ehh, certo. Una domanda logica con risposta altrettanto logica.....E' proprio un gran problema. Faggioli è la punta più innocua che mi sia capitato di vedere, Vertainen, oltre ad essere infortunato, non è un vero e proprio centravanti, Kljaić mi sembra abbia delle qualità ma anche tanto bisogno di maturare. Un problema che ci portiamo avanti da ormai un paio di campionati. -
Se a gennaio saremo ancora in corsa, io sono fiducioso sulla volontà di spendere. E i soldi, oltre a Tesser stesso, sono un buon argomento. Il problema è trovare uno svincolato adesso che sia meglio di quel che abbiamo e non abbia bisogno di un mese per trovare un minimo di condizione. In Italia dubito, certamente Santini è un conoscitore del mercato estero, parliamo di Slovenia e Croazia, ma il problema è sempre quello: perché uno forte e sano dovrebbe essere a spasso a novembre?
-
Da alterteich · Inviato
Chiaramente al posto di Faggioli. E un giocatore che fa salire la squadra è molto utile per punte veloci e tecniche come Gündüz e, per esempio, il brasiliano che citava Guiz. Chiaro che avere uno come Godeas......Ma adesso fra gli svincolati uno come lui non lo troveremo e, probabilmente, neanche a gennaio.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Dillo a un amico