-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali796,2k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Certo Parliamo di un palazzetto da utilizzare e riempire, non di geopolitica; qualcuno ha scritto da qualche parte che sloveni e croati vengono a vedere le partite di basket (o anche solo potrebbero venire a vedere una partita di basket europeo), io sinceramente perplimo e non poco, sarebbe già più facile vedere sloveni e croati al Rocco a vedere Milan, Juve ed Inter in serie A (campa cavallo). Un impianto da 10.000 posti non lo costruisci solo per riempirlo una volta ogni due settimane, devi avere una serie di eventi di contorno, magari un'altra squadra che ci gioca e che lo fa fruttare (penso ad esempio ad una squadra di pallavolo); ce l'abbiamo? No. Possiamo pensare di averla? Sinceramente la vedo difficile con la penuria di investitori locali che abbiamo (e per la pallavolo la vedo ardua che qualcuno venga da fuori). Parliamo di concerti? Vale il discorso del Rocco. Degli artisti italiani per la posizione puoi sperare nella data zero o nel concerto finale (che realisticamente a Trieste difficilmente faranno), per gli artisti stranieri la concorrenza è bella tosta.
-
Beh,han giocato giovedi,e perso, contro l'Hapoel...
-
Come cantava Cocciante, era gia' tutto previsto...
-
Forse la prima vittoria "vera" contro Milano degli ultimi nostri campionati di A. Perché se non erro le altre vittorie le abbiamo ottenute affrontandoli dopo loro partite di eurolega, quindi stanchi o con la testa non proprio al cento per cento protesa al campionato. Quindi possiamo archiviarla con estrema soddisfazione.
-
Su Brooks ha detto che non si espone in vista di Sassari. Ha detto che sta migliorando ma la sensazione è che non è detto bastino solo altre due settimane. Ross invece è palese che se fosse stata la finale dei playoff avrebbe giocato già ieri ma l'hanno tenuto a riposo precauzionalmente per un problema alla spalla, proprio perché sapevano che adesso ci sono due settimane per guarire del tutto.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico