-
Chi è Online 41 Utenti, 1 Anonimo, 104 Ospiti (Visualizza tutti)
- Lorenzo72
- bananarepublic
- rogi
- ndocojo
- Puntina
- forest
- Mex
- Davide69
- ferruccio
- bart
- solocoldieci
- Paolo54
- Scrop
- Roberto24
- ake
- kurgan
- Krug
- silvietto
- rarcelli
- Miguel
- Guapo
- Fabio 1969
- Nessuno
- Gazza
- Kocja
- Alessyum
- rossi
- Guiz
- Unione91
- Giove
- Cip
- borats
- stets
- roberto
- Cica
- maimolar
- sir_john
- Giots
- Yurello
- Andreas
- Deto
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Ora Popolare
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali792,3k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Che Faggioli fosse l'unico acquistabile e' evidente ma si puo' dire che non e' juna prima punta? che non e' una seconda punta titolare in nessuna squadra professionistica?? Che magari a gennaio con 4-5 acquisti anche Tesser possa riequilibrare la squadra e' palese e magari lo fara' meglio di quanto farebbe un Marino qualsiasi in un ipotetico futuro ma OGGI discutiamo di questa partita e di due trequartisti che camminavano. Uno almeno ha vuto 2-3 sprazzi importanti, ma abbiamo tolto Gunduz cioe' chi ha fiato scatto e tiro pur essendo confusionario. Non era certo umiliante partire stasera con moduli schemi e certezze delle partite giocate fino ad oggi. Che i giocatori li avesse messi in campo Tesser o Marino o Guardiola non era quello il problema! Abbiamo peccato di supponenza e abbiamo pagato per una furbata ridicola. Gia' un pareggio era da incazzatura una sconfitta simile poi contro una squadra del genere....vabbeh rimedieremo contro riccioli d'oro.
-
🏝️ Aggiornamento dopo l'11^ giornata: 🏝️ 19° posto: Lumezzane 8 p.ti = -18 16° posto < 8 p.ti: Ospitaletto 10 p.ti = -12 Previsione attuale = 36 p.ti finali: 12v 10p 5s - media 1,70 punti/partita Lo scorso anno Tesser sostituì Clotet alla 17^ giornata quindi guidò l'Unione (compresi i playout) per 24 partite con un ruolino molto diverso nelle prime 12 giornate, nelle quali riportò una media di 2,166 punti a partita (8v 2p 2s,) rispetto alle seconde 12, nelle quali la media si dimezzò ad 1,083 (3v 4p 5s). Non ci resta che sperare di ritrovare il primo Tesser e non la prosecuzione del secondo, col quale rischiammo di brutto in casa col Caldiero. Nemmeno una via di mezzo tra il primo ed il secondo ci basterebbe in quanto la media tra le due equivale a 1,625 che ci porterebbe a qualcosa in meno di 34 punti. P.S. oggi sono fortemente negativo.
-
P.s. Stasera più convinto che mai che col pubblico del Rocco 'sta squadra avrebbe fatto la metà dei punti.
-
Marino aveva scelto un modulo adatto a questa squadra, Tesser vuole giocare col suo. Ma D'Urso è fermo, Faggioli un fantasma, gioca con 4 difensori ma coprono meno di 3, sparisce Gunduz che stava andando bene, sembra spaesato anche Jonsson... Sono un fan di Tesser, ma era meglio con Marino... Vediamo le prossime
-
Spettacolo, siamo passati dall'entusiasmo per il ritorno di Tesser a "Beh siamo tornati quelli dell'anno scorso, che ci siamo salvati con due zero a zero contro il Caldiero." nel giro di 90 minuti. Ho appena mandato a quel paese uno che nemmeno il tempo di tornare a vedere una partita della Triestina dopo mesi di "Stacchemo la spina" era già lì a bollare Faggioli (sicuramente indisponente oggi ma magari sapere che non si poteva prendere altro che svincolati non guasta) come peggio di Krollis (fosse stato Haaland magari non sarebbe stato svincolato...). Che Tesser sia meglio di Marino penso che nessuno sano di mente lo possa discutere nemmeno adesso, sinceramente quello che mi lasciava e mi lascia perplesso è la scelta di resettare tutto per l'ennesima volta soprattutto considerato che i limiti non stavano in panchina ma altrove. Vediamo come reagisce la squadra e l'ambiente a questo rovescio, per il momento solo tanta tristezza e fastidio.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico