-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Ora Popolare
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali799k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Da MangiafuocoMcrae · Inviato
Te se immagini che pesantezza😂😂😂 -
Su Ramsey suggerirei di riguardare le ultime partite della stagione della retrocessione di Bartley e capire la differenza di talento, testa e motivazione per poi valutare lo spessore del nostro. Su Ross e il pubblico, semplificherei dicendo che come un 70% delle persone formula il proprio giudizio su un giocatore in base al mero dato dei punti fatti, un altro 20% quadra le percentuali e forse rimbalzo o assist, solo il 10% sa leggere il resto. Così nel prepararsi ad una partita il 70% almeno nel valutare ex ante, talvolta anche ex post, l'avversario guarda solo la classifica. E dalla classifica dovevamo rullare Reggio. Questo il livello della competenza. Lo stesso (ir)razionale vale su Ross. La gente ama Ruzzier, Ross lo elimina dal campo, ergo Ross cattivo. La squadra non domina o non è fluida in attacco, Ross è il play, ergo Ross palleggia troppo e quindi è incompetente. Ross sbaglia i tiri liberi, i tiri liberi sono facili, Ross non è motivato o non si allena. Etc etc. Per fortuna di quel 70% solo un 10-20% fischia, ma al solito si sente chi protesta. Forse, anche senza crearne un caso, mi aspetterei un post di DeAngeli, un po' come fece a fine campionato due anni fa, a difesa di Ross e per spiegare alla pancia del pubblico che sbagliano, che certi rischi sono in danno per l'uomo e per la squadra. Su Gonzales suggerisco riguardarsi e saper leggere le indicazioni dell'ultimo Time out e la gestione del resto della partita: sulla scelta del quintetto in campo e il cambio totale di aggressività in difesa. Ecco, discutiamo pure altre cose, ma ieri, al netto della follia di Reggio, lui ha fatto vincere la partita per come ha messo in campo la squadra, per come li ha motivati, anche senza parolacce alla Priftis (o Pozzecco o Caja), semplicemente spiegando ben cosa fare. Poi una seria di eventi fortunati, la stoppata di JTA. Ma chiaro che il coach ha saputo preparare per cogliere al meglio un risultato molto importante. Questo può fare in quei momenti un coach, questo lui ha fatto. Poi ci sono i giocatori in campo. Lavoriamo sul resto, ma prendiamone atto.
-
Da bananarepublic · Inviato
Da applausi. Mi piacerebbe vedere questo roster con un'altra guida tecnica prima di dire che Arcieri ha sbagliato l'allestimento del negozio. Poi può anche essere...non tutte le ciambelle riescono sempre con il buco. La grande colpa (sportiva) del precedente allenatore è stata la fuga improvvisa che, secondo me, ha spiazzato i progetti di Arcieri. -
Xe stessi discorsi che fazevimo in A2 (e quanti flame partidi qua su sto forum... ah che nostal... no) Xe le aspettative che frega sempre... La gente scambia le proprie aspettative per contratti vincolanti.
-
Può essere, ma quando in estate si disquisiva dell'importanza della Curva Nord, c'era gente che scriveva anche qua che se ne può fare tranquillamente a meno. Invece sono gli unici a cui questi atteggiamenti non appartengono, almeno a partita in corso. Sul resto ti posso ragione, ma è qualcosa che al Rocco succede da 30 anni, quindi niente di nuovo. Il pubblico triestino è questo, più aumentano i numeri, più aumentano i rompicoglioni e l'incompetenza. Ci vorrebbe un lavaggio di cervello prima di entrare negli impianti, una specie di imput dove imporre al cervello "devo solo tifare, devo solo tifare", ma pare che un sistema del genere non esiste e non sarebbe propriamente etico e legale.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico