-
Chi è Online 25 Utenti, 0 Anonimo, 68 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali802,7k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
eh lo so, infatti la mia riflessione deriva proprio dopo aver visto vivaticket. Certo che se ad una partita del genere facciamo il palazzo vuoto, poi non ci si può nemmeno troppo lamentare
-
Non so dove ho scritto questo, ma non mi pare. Quel che prenderemo sarà in prestito, perché non si può pensare di beccarne tre a partita (e gente che non gioca e vuole farlo, in giro ce n'è parecchia) ed eventualmente giovani che si reputano interessanti per l'anno prossimo, sulla qualità dei quali giudicheremo sul campo, come sempre. Ho già scritto che le previsioni lasciano abbondantemente il tempo che trovano, come dimostrano quelle secondo cui in questo campionato avremmo preso 4-5 gol a partita, ma se mi chiedi se la squadra a fine mercato sarà inferiore all'attuale ti rispondo che sarei sorpresissimo del contrario. Se invece mi dici che a gennaio è tardi per costruire una D che inizia a settembre, quando il 90% delle squadre che fanno la D lo scoprono a maggio, neanche rispondo. Allo stesso modo, però, se mi chiedi se ritengo che manchi almeno una figura all'altezza in società non ho problemi a dirti di sì, ma non arrivo a dire che se la prendiamo a marzo siamo fottuti. Guido la pensa diversamente, lo so benissimo e non litigheremo certo per questo Alla fine, credo che Caio abbia fatto (purtroppo, aggiungo) una buona sintesi del mio pensiero. Laddove non è vero, però, che chi è subentrato lo ha fatto con pochi soldi, ma che quei soldi si stanno rivelando pochi rispetto al disastro trovato. Aggiungo una opinione strettamente personale: visto che a controllare i conti era stato Zelenovic, che ci ha messo vicino pure l'ingaggio di Tesser, il fatto che sia volato non mi sorprende. Ma ripeto, questa è una pura illazione.
-
Visti i posti disponibili su vivaticket adesso, direi che il rischio palazzo semivuoto è bello alto
-
Hanno distrutto il West Ham, lo spirito, i fumi, l'atmosfera, tutto quello che era par la gente. Che vergogna...
-
Certo, vista tutta. Esordio da 5,5, per me. Schierato punta centrale in un 4-2-3-1, con alle spalle i bravi Bowen e Paqueta e il meno valido Sommenville. C'è da dire che è stato buttato in campo immediatamente da titolare, perché il West Ham era disperato e alla assoluta ricerca dei tre punti contro il mio Forest. Invece ha perso 2-1 (un pari sarebbe stato onestamente più giusto) e a -7 dalla quart'ultima, con un solo punto conquistato nelle ultime sei gare, può ragionevolmente prepararsi alla prossima Championship, il che mi dispiace perché è un club e una tifoseria di grande tradizione, che vorrei sempre in Premier. Lui ha fatto il solito lavoro enorme a livello di sbattimento, ma se parliamo di sostanza poco. Anzi, è stata la sua posizione di fuorigioco a portare all'annullamento del gol del 2-0 per il West Ham che avrebbe forse chiuso la gara a favore degli Hammers, raggiunti invece due minuti dopo e superati su rigore all'89'. Di rilevante la buona prontezza con la quale si è avventato su una respinta corta di Sels, calciando anche bene ma da distanza troppo ravvicinata al portiere per pensare di fare gol senza la complicità di quest'ultimo. Gli vanno date le attenuanti dell'esordio senza praticamente conoscere nessuno, ma onestamente non è un attaccante che possa lasciare il segno in Premier, pur considerando che le difese in Inghilterra sono certamente meno ossessive tatticamente. Ma la qualità dei difensori è più alta di qua, ieri giocando contro la quart'ultima si è trovato fra Milenkovic e Murillo, e sia pure certamente più attrezzate tatticamente le squadre che in A lottano per salvarsi hanno pochi interpreti di quel livello. Qualche gol lo farà, ma difficilmente lascerà il segno. Se lo tengono, la Championship mi pare la giusta misura per fare bene.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico