-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Ora Popolare
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,5k
-
Risposte Totali773,1k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Ok, ma ammesso ci sia ancora una squadra l'anno prossimo cosa che direi non sia così sicura. Poi quasi sicuramente in caso lo farebbero in D dovendo praticamente ricostruire tutto da zero... e non so se in caso acquisterebbero da loro o in tribunale visto ce il serissimo rischio di fallire nuovamente. L'altro soggetto di cui parli, sai nazionalità o se ha già esperienza in caso? Mi farebbe piacere capire più che altro il perchè del suo investimento qua a Trieste. Perchè sulla RB è palese e i motivi ne abbiamo già parlato... Comunque un anno così con ste prospettive con sti americani al comando è durissima, zero prospettive!
-
Da mario-manzanese · Inviato
Mercato bloccato... non possono tesserare nemmeno un allenatore direi. E' rimasto qualche tecnico abilitato delle giovanili? Quanto è lontano lo svincolo per inattività di tutti i giocatori? In condizioni più normali sarebbe lontano... -
Logico che se mai la R.B. venisse sarebbe l'anno prossimo non questo. Sloveni c'erano, ma tempo fa, adesso non credo. L'altro soggetto ci si sta lavorando, l'offerta era recente, ma prima dell'ultima inadempienza, recuperarlo non sarà semplice.
-
Da Orgoglio Triestino · Inviato
I podessi farlo nero e rosso (visto che sembra arancio) per quest'anno... -
figurite Krug gente comune , luogo comune.. se iera periodo elettorale i gavessi fatto qlc annuncio più pubblico oltre a ciò che i ga fatto ad oggi ossia de cercar de contattar sti maledeti sottotraccia... cavarghe el ghigno e farghe firmar la cession me trova d'accordo
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico