-
Chi è Online 32 Utenti, 1 Anonimo, 108 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Ora Popolare
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali791,4k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Notata anch'io sta cosa. Follia.
-
Da inizio campionato semo a inseguir... i parziali li femo co aumentemo i giri e la velocità delle azioni. Salvo poi mancar sempre la lucidità de far 30 per far 31... Sempre una monada, una bala persa, do tiri sul fero... e de novo se ciapemo el parziale Xe andada cusì un po' con tutti... anche quele perse de poco o l'unica vinta.
-
Il film della gara è nel quarto e quinto fallo di Toscano-Anderson. Gli fischiano il quarto, Nanni si sbraccia a indicare a Gonzalez che è a quota quattro. Neanche ascoltato/considerato, arriva il quinto poco meno di dieci secondi dopo. Se non sappiamo nemmeno gestire queste cose qua, non occorre che parliamo d'altro
-
L'unica speranza per vincerla a Trieste è che gli arbitri fischino come fanno qua di solito, così al primo quarto i bosniaci sono già tutti fuori per falli. Non vedo alternative, sul campo non la vincono.
-
Da Orgoglio Triestino · Inviato
Siamo riusciti a fa diventare fenomeni nel tiro da 3 punti un squadra, l'Igokea, che nelle precedenti partite ha tirato in media 25 volte con meno del 25%... E meno male, come avevo scritto e avete visto, che non sono una squadra che gioca in transizione. Altrimenti finivamo sotto di 30, se non 40. Ci hanno surclassato a livello rimbalzi (47 a 33, di cui 16 in attacco), ma soprattutto non c'è verso di iniziare una gara senza un gap di 15 punti, che poi alla fine ci sono costati la partita. E' una situazione che sta diventando assurda. Salvo solo Sissoko che ha fatto il vero centro di riferimento, attaccando anche il diretto avversario, Brown per la volontà che ci mette sempre, e Uthoff che almeno ha cercato di raddrizzare un po' la mira. Per il resto il solito Ross confusionario, Ramsey in versione trattorino, ma che sta diventando un po' troppo solista nel cercare di raddrizzare le partite, JTA che potrebbe segnare 20 punti a partita ma sembra prigioniero delle proprie insicurezze, Moretti, Ruz e Candu poca roba davvero. Mancava Brooks e a rimbalzo/difesa sui piccoli/tagliafuori facciamo una fatica immane.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico