-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali802,7k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
No Forest ho appena finito di scriverti. Era un articolo di due giorni fa di Fanpage su gol di Wirtz roitenuto valido seppur con mezzo piede in fuorigioco e citano gli articoli del regolamento inglese.
-
Trovato: vai su Fanpage di due giorni fa dove commentanon "Gol di Wirtz che in Italia sarebbe stato annullato perche' con parte del piede in offside mentre in Inghilterra vige la tolleranza2 leggiti tutto l'articolo dove citano le varoie regole applicate in UK. Poi e' Fanpage....comunque citano le regole e non se le saranno inventate credo perche' mettono articoli ecc. Nel caso fosse cosi' comunque sineramente preferirei questa applicazione inglese.!
-
Il giornalista della Gazzetta ha preso una cantonata colossale. È vero che c'è molta più tolleranza, ma si riferisce ai falli di mano e in generale ai presunti rigori, infatti quelli concessi sono stati l'anno scorso la metà rispetto alla serie A. Stesso discorso sui corner e in generale sui cross, dove non esiste tutela per il portiere che viene considerato un giocatore come gli altri dieci.
-
Questa è stata una dimostrazione di intelligenza ed elasticità del coach, che di fronte ai mali di pancia del giocatore, ha saputo rivedere alcune scelte e anzichè perderlo definitivamente (perchè da play è improponibile), si è inventato una staffetta di portatori di palla, JTA, a volte Ramsey o Brown, o addirittura Brooks, incassando il dividendo di recuperare un tiratore dalla panchina che sa fare veramente male alle difese.
-
Non sono d'accordo. Lui salta con entrambe le braccia molto larghe. Ovvio che fa parte del movimento naturale del salto ma con questo regolamento purtroppo danno rigore. Il giocatore del Verona salta anche lui per prendere il pallone e tocca sicuramente corpo contro corpo ma in azione regolare. Di fatto col braccio la tocca (2 volte) Buongiorno mentre l'paltro no. Se l'arbitro considera gli interventi di entrambe i calciatori come regolari per prendere il pallone si limita in definitiva a valutare fallo di mano e non altro fallo di gioco. Ripeto: per questo regolamento demenziale non per altro.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico