-
Chi è Online 22 Utenti, 0 Anonimo, 68 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Ora Popolare
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali804,8k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Mario ok. provo a rispondere senza aver letto nulla in proposito: Lart. 52 parla di non ammissione. La retrocessioen dalla C non e' una "non ammissione" bensi, credo io un "automatismo". Chi retrocede lo fa di una categoria. Non vorrei dire una cazzata ma comunque Guido se sapra' sicuramente piu' di me e credo anche Forest. Nel frattempo mi informo. Posso dirti per esperienza personale che molti anni fa mi capito' una cosa simile in provincia di Verona con una retrocessione dall'Interregionale (la vecchia serie D semiprof) all'eccellenza. Senza alcun problema. Ripartimmo in eccellenza guardandoci poi bene (per i costi)dal ritornare in Interregionale! Ultime 4-5 partite si pareggiava anche se eravamo prikmi e sicuri della promozione e salivano altre: San Bonifacio Mestrino Chiampo Legnago Virtus SonaMazza Castelnuovo ecc. cosi' poi si accorgevano dei costi e.... capivano. Alcuni non hanno capito e fatto fallire piccole aziende floride. Non so se siano cambiati i regolamenti da allora, almeno per l'elite dei dilettanti a cavallo dei semiprofessionisti. Credo pero' che per darti 2 categorie di retrocessione ci debba essere un problema di pagamenti come quelli che ci hanno portato alle sanzioni di punti. Ora, se le cose rimangono cis' il problema non c'e' salvo che chi ne ha diritto non faccia ricorso alla Figc in caso di mancati pagamenti ulteriori. Alcune persone potrebbero farlo anche oggi ma ad ora non sembra vogliano farlo. A me risulta che con lì'Inps/AE siano a posto. I calciatori sono pagati alla scadenza. Vediamo cosa faranno a fine mese all'arrivo "di chi decide il futuro". Magari si e' stancato e decide di fallire....e' sempre in tempo.
-
In caso di non ammissione è diverso da fallimento pilotato: Ripartenza da categorie superiori: Grazie alle nuove norme (CCII e NOIF), la nuova entità può ripartire dai massimi campionati dilettantistici (Serie D/Eccellenza) invece che dalla Terza Categoria, se la città lo merita. Poi è chiaro che nessuno ci prenderebbe da un fallimento pilotato visti i buchi monster e visto che le collusioni con le vecchie proprietà vengono beccatti in zero secondi.
-
Questo è Franco quindi: Esonera Tesser a voce, spiffera tutto a Pedullà, cioè come raccontarlo al mondo, e poi discute la rescissione con due staff tecnici in loco? E vorrebbe fare il D.S.??? Nemmeno del Borgorosso F.C.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico