-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,4k
-
Risposte Totali765,7k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Pensa che dopo quella partita fui così deluso dalla squadra che non seguii nemmeno i playout con il Latina, solo il giorno dopo, sul lavoro, mi dissero il risultato (anche se prevedibile), ero rimasto proprio schifato da tutto. L'anno dopo ripartendo dall'eccellenza ero tra i 1.500 sempre presenti, facendo tutte le trasferte in regione e prendendola con un altro spirito. Sembrerà strano, ma penso di essere uno dei pochissimi all'epoca contento di ripartire dall'eccellenza, così da togliere l'onta della peggior delusione mai provata. Oggi invece, che c'è lo stesso rischio seppur per una situazione diversa, provo esattamente l'opposto, spero vivamente che ciò non accada, anche se non provo affetto per questa società.
-
Sono d'accordo. Il tecnico è du un suo fallo molto netto
-
Mamma mia Prato, quanta acqua e rabbia...
-
assolutamente d'accordo. non ero purtroppo a Lucca perchè non trovai i biglietti, la vidi sul maxischermo in stadio e fu comunque un colpo incredibile ero a Ferrara, a Mantova, a Mestre, Spezia, Dronero, Pisa, Seregno e Caldiero, ne dimentico sicuramente tante altre di partite importanti, sia finite bene che male, ma mai ho provato emozioni così forti come a Dro. Come quella fu probabilmente la più bella trasferta della mia vita, così quella di Prato nel 2011 fu la peggiore mai provata
-
Non ricordarmelo, rischi di rovinarmi la partita facendomi bestemmiare da adesso a stasera. Spero che diano solo roba in bicchiere, niente bottigliette e niente lattine, dove non arriva l'intelligenza umana serve mettere dei limiti fisici. Va a sapere che poi non tornano sul classico, direi quasi storico, di uova e pomodori. Ma fuori dal pala, eventualmente, dentro non deve volare neanche un aeroplanino.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico