-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,4k
-
Risposte Totali765,8k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Sono d'accordo su quasi tutto, anch'io sono per il mezzo voto in meno a Ross. Quanto mi secca non aver potuto vedere questa squadra con un Reyes in più... Aggiungo un 8 a Nanni e Taccetti, un 9 a Matiasic, un 6 di incoraggiamento anche a Obljubech e un 8 alle scarpe di Paiano
-
ah beh se la mettiamo cosi’ allora anche Parks non ci starebbe male….😂
-
Discussione questa finita sul nascere...pagelle perfette e ben spiegate. Ci si può divertire aggiungendo e togliendo qualche mezzo punto qua e là. Per parte mia vorrei un piccolo restyling del tifo (meno offese e una ricerca di originalità vecchio stampo) e avremmo il palasport più invidiato d'Italia.
-
Come si fa a non avere qualche rimpianto quando per due volte, se ricordo bene, sul più 8 abbiamo avuto la palla in mano per andare in vantaggio di doppia cifra ? e nei minuti finali non riuscire a fare un canestro magari da un punto per vincerla ? Bravi quelli di Brescia ad avere le loro noiose sicurezze e il simpatico ADV a prendersi la responsabilità di tre bombe perfette nel momento decisivo e di realizzarle. Con la partita di ieri c'è da dire però che abbiamo vissuto due campionati indimenticabili, dopo il dramma della retrocessione, che ci hanno regalato momenti bellissimi. Per questo ieri mi sono fermato a dare il cinque ai nostri accompagnato da un grazie o un thank you. Peccato che non abbiano permesso al pubblico di accedere al parquet dall'alto per l'abbraccio finale. Eravamo in pochi rispetto ad altri dopo-partita vincenti. Forse si era fatto troppo tardi a causa del black-out. La mia sensazione salutandoli è che anche ai giocatori sia dispiaciuto finire un'annata che deve essere stata speciale anche per loro.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico