-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Ora Popolare
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,5k
-
Risposte Totali774,8k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
A prescindere dalle opinioni rispettabili de tutti, anche quelle de Manuel ovviamente che ga la sua idea, xe una situazion veramente bruttissima che purtroppo nei ultimi 20 anni se ga riproposto molto spesso. Ecco, questo mi me augurarsi, che finalmente noi tifosi rivemo ad aver una società sana e che le preoccupazioni sia solo quelle della classifica e del campo e no de tutti sti casini finanziari.
-
Manuel, ho letto tutti i tuoi post ... ti chiedo, per capire: concretamente, oggi 16 luglio, TU cosa proponi? Ripeto, concretamente. Chi potrebbe essere, in mezza giornata, il "compratore perfetto" secondo la tua ottica? 🙂 Oppure semplicemente si sta un anno fermi, si riparte da ... non si sa dove, con un progetto serio ... ma di chi? Chi ci assicura fra un anno che il nuovo proprietario abbia un progetto serio? Se no, la cosa più "tranquilla" è chiudere col calcio, perchè non esiste un presidente serio tale da assicurare i prossimi 40 anni di serenità, salendo sempre di livello sia come serie che come potenzialità (Serie C, poi B, poi A, poi scudetto, poi Champions ... no mondiale di club che è una ca...volata ...) 😄 E' ovviamente un po' ironico, ma sul serio vorrei capire, dopo pagine e pagine, cosa proponi. Grazie 😉
-
Dime che te son una finzione de chatGPT te prego.....
-
È il modo in cui si è garantito il controllo di CSG quando con propri capitali ha ripianato un passivo che i soci originari non avevano molta voglia di onorare, diciamo così. E la chiudo qui perché siamo OT. Per me Banchi non si allinea con le idee di Arcieri. Però magari sbaglio.
-
basta andar rilegger, gò zà ampiamente dito che bisogna veder chi compra e come, fine. Non servi manco fine mese basta settimana prossima diria. Assurdo esser in sta situazion ma non sorprendente(purtroppo) almeno per mi.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico