-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,5k
-
Risposte Totali774,8k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Io so perfettamente cosa vuol dire psicopatico e quello per me lui è: "Psicopatico" si riferisce a una persona affetta da psicopatia, un disturbo della personalità caratterizzato da mancanza di empatia, rimorso e sensi di colpa, insieme a impulsività, egocentrismo e tendenze manipolatorie. Non è sinonimo di "pazzo" o "malato mentale".
-
Giusto. Tuttavia giovane e 35 anni non sono compatibili come concetti secondo me, anche se rischiamo di scivolare gravemente OT.
-
Tornando a quello che scriveva Forest e cosa penso io, senza saperlo però con molti sospetti. Ben viene a Milano solo per incontrare Menta e poi a quanto pare litigano. Non potevano farlo via video? Su cosa possono litigare Ben e Menta? Direi che certamente potevano quindi se è venuto fino a Milano un motivo deve esserci e quel motivo visti i personaggi può essere solo soldi. Soldi che non hanno o hanno? Difficilmente si litiga sui primi...
-
Non condivido. Il fatto che noi (tutti) non capiamo non significa che sia uno psicopatico a mio avviso. Agisce, lavora, omette, reagisce e sceglie secondo idee, metriche e obiettivi che solo lui sa. Ha fatto (ed ha) una fortuna economica colossale. Ciò non toglie che pensi tutto il male possibile di lui però non capire non può portarci secondo me a giudicare ciò che fa con i nostri parametri perché è evidente che lui è l'alfa e noi l'omega.
-
Giovane come arbitro, nel senso che ha come minimo ancora 10 anni di carriera, più eventuali deroghe.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico