-
Chi è Online 27 Utenti, 1 Anonimo, 96 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,5k
-
Risposte Totali775,8k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Di questo Whaley non riesco a farmi un'idea, anche perché non mi è chiaro il contesto da cui sono stati presi gli HL. Quel che è certo è che ha un dinamismo fuori scala, però non riesco a vedermelo uno così come centro titolare, non è alto e a differenza di atri "bassi" tipo Cibwe non è neanche tanto piazzato, sembra leggero. Certo saltare salta.
-
Bruci i giovani, chi resta perché stanno andando via tutti. Se va in tribunale penso che i problemi saranno ben altri anche se un magistrato viene da Marte.
-
per qualcuno , magari un magistrato che non conosce il calcio , potrebbe sembrare sostenibile. e poi valorizzi i giovani ….diventeremmo un modello virtuoso per assurdo
-
Sono ovviamente d'accordo. Il calcio è una specie di zona franca, certamente non l'unica, dove fra nero, regolamenti bizzarri e maglie dei controlli larghissime, uno furbo con la capacità di detreggiarsi e nessuna moralità può riempirsi le tasche. Del resto, di personaggi che hanno sguazzato impuniti nel calcio per anni e anni, dichiarando che "mi è costato decine di milioni", come se continuare a rimanerci fosse una sorta di masochismo reiterato, mi pare siano piene le cronache. Figurati se non spero che Rosenzweig o Menta non finiscano condannati (per davvero, non sulla carta) per le loro malefatte, solo che ci credo poco.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico