-
Chi è Online 19 Utenti, 0 Anonimo, 137 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,5k
-
Risposte Totali779,9k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Purtroppo il problema non è facilmente risolvibile a causa dell'entrata/uscita della tifoseria ospite. Il palazzo è stato costruito male, poco da farci. Che poi la nostra questura sia particolarmente ottusa è un dato di fatto.
-
Da morodesede · Inviato
però el ga 32, fra un per de anni el podessi anche vignir!... -
Da Orgoglio Triestino · Inviato
Magari basterebbe alzare sulla balaustra del settore T un bel plexiglass a protezione del sottostante N3 . Ricordo peraltro che in altri palazzetti i divisori sono rappresentati da semplici nastri bianco-rossi e qualche steward.... Spero davvero che si inventino qualcosa, perchè sono 300 posti persi a partita, pari a circa 120.000 di incassi in meno durante la stagione. -
Da Shatterd Backboard · Inviato
La posizione del Comune de Trapani xe che con el passaggio dalla A2 alla A1 la Trapani Shark xe diventada SPA e questo cambio de status ga reso nulla la vecchia convenzion che i gaveva. I sostien che lori i gaveva un accordo con la vecchia socetà e de conseguenza, per el Comune, la Trapani Shark sta occupando el palazzetto senza un titolo valido, in maniera "abusiva". Inoltre, el Comun sostien che la società ga generato degli "introiti" grazie al palazzetto e che quindi doveria essere la Shark a dar soldi al Comune, in caso, e non viceversa.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico