-
Chi è Online 17 Utenti, 0 Anonimo, 105 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,5k
-
Risposte Totali781,1k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
il problema è che il titolare è pure peggio del turco(i tifosi del Fenerbahce erano entusiasti quando lo hanno rimpiazzato con Livakovic vice campione del mondo) lo United dei bei tempi li avrebbe già venduti entrambi, non sarebbe così impossibile migliorare nettamente il ruolo. Chiaro Donnarumma è il top ma penso impossibile per loro, ma non sarebbe il solo... lo stesso Carnesecchi per dire potrebbe fare benissimo come Vicario agli Spurs... un Svilar stessa cosa. Se non fosse stato rotto fossi in loro avrei preso Ter Stegen in uscita da Barcellona Il Liverpool per dire li ha Alisson e Mamardashvili, e ha venduto Kelleher che non giocava... non puoi avere 2 portieri del genere se ti chiami Manchester United... Sul valore complessivo della rosa oltre a questo già detto per me restano con enormi lacune a centrocampo e nei centrali, a meno che non pongano rimedio in sto fine mercato invece di continuare a comprare sempre e solo attaccanti, come Hojlund prima e Zirkzee subito dopo già tra l'altro fatti fuori o quasi.
-
L'importanza del portiere nell'economia della squadra, a maggior ragione in un campionato come la Premier dove a volte si assiste a partite con trenta tiri in porta, è determinante. Sels per il Forest è stato letteralmente decisivo l'anno scorso, ha portato almeno 7-8 punti da solo. Per lo United, avere un Donnarumma anziché Onana vorrebbe dire lottare per la Champions invece che per la Conference, specie se l'Inghilterra in Champions ne porterà cinque. Oggi, con un portiere serio, con l'Arsenal finiva 0-0....
-
Xe rinati in tanti… piazze perse… Lecce Bari ecc ecc… prima o poi tochera anche a noi ecchecazzo
-
Il West Ham è ripartito esattamente da dove aveva finito: dopo una stagione deludente, salvatosi solo nelle ultime giornate (mai davvero in fondo, ma costantemente nelle retrovie), comincia nel peggior modo possibile sul campo del Sunderland. Nel primo tempo si registra un’occasione per parte, con tanto possesso palla da parte dei londinesi ma pochissime idee offensive. Nella ripresa, i problemi difensivi riemergono, identici a quelli dello scorso anno, e il nuovo portiere Mads Hermansen non aiuta: tre gol subiti su conclusioni non irresistibili, e almeno in due casi colpevole per un posizionamento discutibile. L’ex Leicester, che già in precampionato aveva trasmesso più incertezza che solidità, conferma molta perplessità. Inizio da dimenticare... e comincio a capire perché il suo ex club è retrocesso.
-
Franchetto è un pupazzo di Menta, come lo era Donati. Non vedo, non parlo, non sento. Del resto, a Monza il ds lo faceva Galliani, mica lui... Non è una brutta persona, anzi, ma nei fatti non aggiunge e non toglie.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico