-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,5k
-
Risposte Totali783,3k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Con la fisicità che mette in campo l'Udinese in Serie A non retrocedi nemmeno se lo vuoi. È una squadra in cui il più piccolo è Zemura, che ha il fisico di un rugbysta, e tutti gli altri hanno un'altezza vicina ai 190.
-
Allora. La trattativa per Moretti si è arenata perché lui di andare in un altra piazza in guerra con la società (e là sono un po' più "sbrigativi" come metodi), stadio vuoto e casini vari non ha tanta voglia. D'Urso con l'Ascoli anche sembra abbastanza difficile. Abbiamo preso (pare), oltre all'americano Vaughn, Silvestri e Nicolò Turco. Attaccante che ho visto giocare poco, ma informandomi in giro (anche con Forest che ha amici al Milan), non mi pare uno che ci risolverebbe molti problemi. Spilungone del 2004 con illustre passato nelle giovanili di Juventus, Salisburgo e Milan U.23. che ho visto molto impacciato e dalle statistiche non segna neppure con le mani. Pare più un esterno d'attacco che un centravanti. Certo che se uno con la sua "nomea" al 1° settembre è ancora svincolato, non promette benissimo.
-
Non capisco perché non dovrei esserlo. Quando abbiamo giocato con l'Arzignano giù risate, e sono primi a punteggio pieno. Hanno vinto a Brescia e dato tre pere alla Virtus, così per dire, e mi pare che ci abbiamo giocato alla pari. Il Lecco ha quattro punti e arriverà comodo ai playoff, l'Alcione non è certo fenomenale ma neanche da retrocessione. Abbiamo giocato semplicemente contro squadre di C medie, mostrando dei limiti di cui abbiamo parlato mille volte ma giocandocela alla pari. C'è un solo Vicenza e un solo Novara, ovviamente sono superiori alla media ma ieri il Vicenza ha fatto 0-0 a Ospitaletto, e se lo avessimo fatto noi avresti scritto "Ospitaletto??? Ma sei serio?" E per adesso il Novara sta dietro al Lecco, ovviamente non ci rimarrà a lungo ma lo dico per cercare di spiegarti che siamo molto meno peggio di come ci dipingi, e con qualche buon innesto fare una cinquantina di punti diventerebbe realistico. Non facile, ma possibile Qualche innesto, non buttare tutto per aria.
-
bon dei, deso riposa un per de settimane.. al prossimo ironico post...
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico