-
Chi è Online 23 Utenti, 0 Anonimo, 153 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali785,5k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Lo era sicuramente, adesso un po' meno, tanto che il Governo Meloni ha introdotto una tassa, che prima non c'era, sui proventi da plusvalenza nel trading di criptovalute oltre una certa soglia di guadagno annuo perché si sono accorti dell'enorme mole di denaro che stanno ormai muovendo e della sempre più capillare diffusione specialmente tra la nuova generazione tanto che mi sono ritrovato a discutere con un ventenne di strategia di trading cripto in un negozio di sigarette elettroniche mentre acquistavo prodotti.
-
Si, infatti, ma poi se vai a leggere sui siti ufficiali, non media, non pare così, anzi pare siano la parte operativa dei Dogecoin. In questi casi la risposta dei follower è molto esplicativa e nessuno di quelli che li tratta, compra, gioca, mette in dubbio il profondo legame. Inoltre menzionano i nostri politici, per i quali l'argomento è ostrogoto.
-
Stavo per aggiungere al mio post precedente... "... e naturalmente Lungomare come capo addetto stampa..." ma ora mi sorge qualche dubbio sulla nomina...
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico