-
Chi è Online 22 Utenti, 0 Anonimo, 168 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali785,5k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Xe abbastanza assodato che la società preferissi un pubblico de famiglie a quel del "tifo organizzato". I ga deciso che non se pol star in piedi sulle balaustre, anche se questo xe grande indice de virilità. Visto che tutti ga un biglietto con un posto numerato i ga deciso, che per ordine pubblico ognidun devi star sentà al suo posto. Me par scelte lecite soprattutto dopo gli eventi dello scorso anno "bottigliette in campo" e scontri con i "tifosi furlan-varesotti"... Bisognerá adeguarse alle regole, anche perché non credo che i gaverà remore a richieder daspo per chi non le rispetta. Dura lex, sed lex.
-
Ma rispondi al mio post argomentando cosa c'è di sbagliato e si può discutere. Mi sembra di parlare con un bambiono di tre anni. Ti faccio qualche domanda, poi se vuoi rispondi: 1. Era meglio finire in D fagocitati da Zanutta rispetto alla soluzione attuale? 2. Era meglio finire in Promozione e ricominciare dall'inizio rispetto ai Bitcoiners? 3. Secondo te il San Luigi ci entra in questa discussione? 4. Concordi che l'Assessore Rossi sia non alla frutta ma all'ammazzacaffè? 5.Concordi che se questi hanno messo 11mln, mi pare, in pochi mesi hanno qualche idea di salvare la categoria? 6. Concordi che se uno mette una quntità di soldi fotonica probabilmente darà le redini del cavallo a gente competente? Ti prego rispondi e poi ne parliamo.
-
Iera ancora i cavai!
-
Ci vorrebbe un'iniziativa per/degli abbonati sul tema
-
Beh ma se la nuova maggioranza avrà una gestione oculata della parte sportiva e obiettivi importanti mettendo le persone giuste ai posti giusti non è detto che ci vada male, anzi.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico