-
Chi è Online 20 Utenti, 0 Anonimo, 149 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali785,5k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Da Alabarda spaziale · Inviato
Beh contro gli imbroglioncelli vincere così è veramente godurioso. Poi vedremo se Adzic ha trovato il gol della vita ( grazie) o diventerà un giocatore vero. -
È un bel tema questo che proponi, c'è una società che da una parte sta allestendo uno squadrone e dall'altra impone una cultura che forse non ci appartiene, compreso il linguaggio (le campagne abbonamenti hanno sempre un titolo americano), la musica in palazzetto è inquietante, le interviste sono fatte da uno che legge le domande scritte da Arcieri. Questa per come la vedo io è la situazione e non ho risposte alla domanda se dobbiamo essere solo felicissimi o anche un pochino preoccupati. Però mantenere uno spirito critico senza trascendere in proteste scomposte credo sia una cosa da fare.
-
Mah, su Silvestri non sono tanto d'accordo. Per me ben lontano dal suo top. Louati mi pare giocatore di categoria, non ruba l'occhio ma ci può stare, il fisico lo aiuta parecchio. Faggioli mi è piaciuto tanto, ha fatto in lavorone nel secondo tempo sbattendosi moltissimo. Direi che il suo ingresso e quello di Kiyne sono stati le chiavi della partita.
-
Il migliore in campo di gran lunga Moretti, seguito da Matosevic. A Tonetto penso sia mancato tanto Pedicillo, perchè non aveva chi gli portava via spazio e uomo per convergere. Louati quel lavoro non lo ha mai fatto, anche perchè anche lui mancino (quindi mi chiedo che senso avrebbe prendere Tunjov che è un altro mancino).
-
Sì, a quella mi riferivo. Non ha parato Matošević, hai ragione, l'ha sbagliata lui. Quella e il palo mi sono sembrate le loro occasioni davvero degne di nota, ma non all'interno di un assedio bensì di una gara sonnolenta, a ritmi blandi fino alla mezz'ora. Poi certo hanno accelerato e hanno meritato il vantaggio. Comunque amen, ha zero importanza figurati... Di certo c'è che il nostro pareggio è arrivato al primo tiro in porta, fin là assolutamente immeritato. Ma la partita del Lumezzane è finita su quel gol di Moretti, e anche di questo va tenuto conto. Da là in poi è stata in campo solo la Triestina
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico