-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali785,5k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Sara'una cultura che non ci appartiene, ma il linguaggio del campo di basket e' universale...e se dovessi proprio sceglier tra el veder Lo Savio da vicinissimo in tribunetta o el veder Brown o Toscano Anderson in settore O...Beh, xe inutile che vado avanti.. Mi la trovo una drammatizzazion eccessiva su un' imposizione "a norma de legge"
-
Giusto...Pedicillo. Riguardo alla ricerca di nuovi eventuali acquisti da inserire aggiungerei la frase: Perditempo e lungodegenti astenersi !!! Ne abbiamo già avuto più di qualcuno. Qua serve gente sana e seria. Possibilmente anche brava a giocare a calcio
-
Da Alabarda spaziale · Inviato
Beh contro gli imbroglioncelli vincere così è veramente godurioso. Poi vedremo se Adzic ha trovato il gol della vita ( grazie) o diventerà un giocatore vero. -
È un bel tema questo che proponi, c'è una società che da una parte sta allestendo uno squadrone e dall'altra impone una cultura che forse non ci appartiene, compreso il linguaggio (le campagne abbonamenti hanno sempre un titolo americano), la musica in palazzetto è inquietante, le interviste sono fatte da uno che legge le domande scritte da Arcieri. Questa per come la vedo io è la situazione e non ho risposte alla domanda se dobbiamo essere solo felicissimi o anche un pochino preoccupati. Però mantenere uno spirito critico senza trascendere in proteste scomposte credo sia una cosa da fare.
-
Mah, su Silvestri non sono tanto d'accordo. Per me ben lontano dal suo top. Louati mi pare giocatore di categoria, non ruba l'occhio ma ci può stare, il fisico lo aiuta parecchio. Faggioli mi è piaciuto tanto, ha fatto in lavorone nel secondo tempo sbattendosi moltissimo. Direi che il suo ingresso e quello di Kiyne sono stati le chiavi della partita.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico