-
Chi è Online 24 Utenti, 0 Anonimo, 131 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali785,5k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
eppure questo è il mondo intorno a noi ormai. Un mondo che parla una lingua diversa che bisogna imparare per non restare tagliati fuori e cristallizzati nei ricordi. da questa situazione crescerà l’interesse attorno alla Triestina…..in teoria. Ecmq non possiamo farci niente. guardiamo i fatti ….questi hanno tirato fuori 10 milioni come fossero 4 caramelle
-
"Diventando il principale azionista di US Triestina Calcio 1918, House of Doge non solo scrive la storia del calcio europeo, ma prepara anche il terreno per integrare Dogecoin nella vita quotidiana: dai pagamenti alle partnership, fino alle esperienze globali dei tifosi"
-
Semplicemente Doge è più famoso della Triestina. Quindi invece invece che essere la Triestina a far conoscere un brand tramite il calcio, sarà viceversa. Io comunque ripeto, ci stiamo preoccupando della parte meno importante. Come quando con Giacomini è passato in secondo piano l'obrobrio di squadra che stavano costruendo a discapito dei token alla festa di presentazione. Vediamo cosa fanno a livello di gestione, è l'unica cosa che conta. Se qualche profilo su X si diverte a sbizzarrirsi con delle immagini, cosa che tra l'altro succede con ogni argomento che tocca Doge, non vedo come possa tangere noi o la proprietà.
-
Esilarante la conferenza stampa del Mago Santoni, post sconfitta casalinga con la Virtus Verona. Abbiamo dominato, ma per vincere non siamo stati perfetti. Quindi per recuperare all'intervallo, sotto di un goal e di un uomo, ha levato Comi, l'unico che segna e li fa salire in quella squadra, per inserire gente che correva di più e attaccava meglio gli spazi. Un genio incompreso che nelle ultime 2 partite ha preso 7 peri senza segnarne alcuno.
-
Premesso che se il presidente sarà il dott. Saila, mi sa che Menta ce lo terremo ... capisco l'ottica di Guido. Il problema/rischio dell'I.A. è che prenda "possesso" dei sentimenti, sostituendoli con frasi ad effetto e cavolate varie, uscendo dallo status di "cosa utile" per la quale - in teoria - era stata creata.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico