-
Chi è Online 16 Utenti, 0 Anonimo, 67 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali789,3k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
E quello che non capisco perché si è difeso così, si è sempre giocato a tre dietro, ci si è allenati con tre difensori ma in quella occasione si è voluto stravolgere tutto
-
Diciamo che ha avuto l'imbeccata dal giornalista che gli ha fatto la domanda, la scelta era tra "non sta bene" o "non era la sua partita", Gonzalez lo vedevo già scocciato (vuoi per la sconfitta, vuoi per le domande che gli sono state fatte) e potrebbe anche esser stata la cosa più comoda da dire senza dover render conto di altro. Almeno spero che sia così. Il primo anno di JC quell'apatia l'abbiamo vista per un bel periodo in quasi tutti i giocatori, poi a quanto pare ci sono stati dei chiarimenti e le cose si sono risolte. Magari stanno ancora "prendendo le misure", speriamo che si risolva presto. Quando i giocatori si divertono ci divertiamo anche noi.
-
Quindi ci manca un 5 di riserva, quello che abbiamo ripetuto un sacco di volte in estate...
-
Con l'Inter abbiamo difeso proprio male, una difesa a 4 con Moretti centrale a sinistra, che non stava né in cielo né in terra. Per fortuna poi si sono ravveduti.
-
Da Orgoglio Triestino · Inviato
Come avevo scritto, Jeff l'anno scorso per me è stato il miglior giocatore della squadra per continuità e solidità nelle prestazioni. Ha fatto benissimo da 5, soprattutto a livello difensivo, ma ha dovuto interpretare quel ruolo per necessità, perchè JJ e Candussi non erano in grado di fermare i centri avversari più dinamici o esperti. Tra l'altro lo abbiamo visto in marcatura efficace anche contro Bilan. Ma il suo ruolo naturale è quello di ala grande, dove può esprimersi al meglio anche a livello offensivo. Ha un buonissimo tiro da 3 (quasi il 37% l'anno scorso e Arcieri, per sua esplicita ammissione, vorrebbe che lo usasse molto più spesso...) ma quando gioca da centro non può metterlo in pratica, dovendo presidiare l'area. Al momento lo vedo molto meno sereno e meno coinvolto nel gioco rispetto a quando allenava Christian, e questo è un altro aspetto che non mi piace neanche un po'.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico