-
Chi è Online 15 Utenti, 0 Anonimo, 72 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali789,3k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
D'accordo su tutte le tue considerazioni. Messe da parte le analisi dei numeri e gli episodi, andando più sulle impressioni a pelle di quello che succedeva in campo, mi è rimasta forte la sensazione di non aver riconosciuto proprio i nostri giocatori, i loro movimenti, l'espressione del viso di ognuno, non solo di Brooks. E questo a fronte di una squadra forte che ha giocato con naturalezza e sicurezza nei propri mezzi fin dall'inizio. La cosa incredibile è che, pur con la prestazione traballante di sabato e con tutti i disastri combinati nel finale, se solo avessimo tirato i liberi con la loro percentuale, saremmo andati al supplementare. Quindi c'è molto da fare, ma non sarei troppo pessimista.
-
E quello che non capisco perché si è difeso così, si è sempre giocato a tre dietro, ci si è allenati con tre difensori ma in quella occasione si è voluto stravolgere tutto
-
Diciamo che ha avuto l'imbeccata dal giornalista che gli ha fatto la domanda, la scelta era tra "non sta bene" o "non era la sua partita", Gonzalez lo vedevo già scocciato (vuoi per la sconfitta, vuoi per le domande che gli sono state fatte) e potrebbe anche esser stata la cosa più comoda da dire senza dover render conto di altro. Almeno spero che sia così. Il primo anno di JC quell'apatia l'abbiamo vista per un bel periodo in quasi tutti i giocatori, poi a quanto pare ci sono stati dei chiarimenti e le cose si sono risolte. Magari stanno ancora "prendendo le misure", speriamo che si risolva presto. Quando i giocatori si divertono ci divertiamo anche noi.
-
Quindi ci manca un 5 di riserva, quello che abbiamo ripetuto un sacco di volte in estate...
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico