-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali789,8k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Quindi ti te va in bar e inveze che legger Il Piccolo o La Gazzetta o la Pravda bevendo caffè te se tappi le orecie per no sentir la Radio che sciorina la classifica de serie A ...... xe chiaro che non so chi sia dodicesimo ma più o meno le prime 4 0 5 sicuramente visto che te son bombardado dda sta roba in ogni dove in stile Grande Fratello Orwelliano. ma poi......... come te pol paragonar Domink Paris che riva secondo nella discesa de Are al risalto mediatico che ga la serie A? Dai su...... i ne ga fatto una sgionfa de cojoni col scudetto al Napoli che gnianca la propaganda de Goebbels nel terzo Reich rivava a sti livelli e te me disi che no te conosi la classifica de serie A? Ma poso tocarte? Fa figo..... nooooo i non guavdo la sevie A, con tutti i soldi che givano per quattvo in mutande che pvendono a calci un pallonne e una vevgogna........ Sinceramente un Sassuolo - Parma rivo a perdermelo senza un lamento e lo go za scritto, anzi scvitto, più volte, perchè proprio no me interessa. Questa xe la mia lettura e nisun me la vcava dalla testa.
-
forse a noi tolgono giusto un punto per passione....
-
e il flopping di Bolmaro un allucinazione del secondo arbitro. Allucinante appunto... Molto pacati i commenti dei telecronisti di Sky, uno mi pare fosse Meneghin, anche quando hanno colto i chiari errori arbitrali
-
Anche stavolta non hai capito nulla, paragoni mele con pere e dici a me che pretendo di aver ragione. Dimentichi volontariamente tutte le volte che ho fatto i complimenti a JC e continui a parlare di mia scarsa lucidità nei suoi confronti, data da antipatia. Ti dimostri coerente e dell'apertura mentale pari a quella di un devoto a qualche setta, totalmente incapace di giudizio critico, e ti atteggi da imparziale. È vero, ho le mie simpatie, apprezzerò le tue quando sarai in grado di metterle in dubbio così come faccio io con le mie, quando sarai capace di riconoscere la bravura anche di chi ti sta antipatico. Nell'attesa che questo avvenga, apprezzerò la tua dichiarazione che sia inutile confrontarsi con me, ne gioverò sicuramente.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico