Vai al contenuto
  • Chi sta navigando

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

  • Statistiche Utenti

    • Utenti in totale
      3.079
    • Record utenti online
      1.667

    Nuovo iscritto
    giuliano
    Iscritto
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      18,6k
    • Risposte Totali
      790,3k
  • Le ultime risposte pubblicate

    • Ancora in Eccellenza.... beh.... ripartito lo scorso anno dalla Promozione vincendo il Campionato ed in Eccellenza quest'anno dove non son sicuro che riusciranno a vincere viste le concorrenti parecchio attrezzate vedi Muggia, UFM, Tamai e Chions che al momento viaggia co fari spenti ma essendo una retrocessa dalla D può dire la sua. Il tutto per darti ragione col fatto che lacategoria va difesa con i denti senza se e senza ma. 
    • Poco fa me stavo perdendo sulla formattazion condizionale de un file excel che gavevo fatto anni fa, mille rimandi da un foio all'altro e no me ricordavo assolutamente cossa che significava le formule, cussì ghe go girà a chatgpt almeno la formula della formattazion, in modo che me spieghi la logica. Su questo xe stà perfetto, me ga iutà a capir cossa che gavevo fatto, poi però me ga proposto una soluzion machiavellica per risolver un problema (no che ghe speravo sai, difficile che ghe vignissi fora senza conosser tutto el resto, infatti no funzionava) e go risolto semplicemente zontando una condizion come primaria. Comunque go de dir che co se tratta de aiuti su programmi noti, o de far script per snellir certe procedure, a mi me la IA la me sai comoda e nel giro de qualche tentativo de solito ghe la spunta, che xe ottimo visto che l'ultimo linguaggio che go doprado xe el basic, se saltemo un poco de pascal fatto a scola nei anni 80.
    • Siamo arrivati al punto di dover tifare per il Cjarlins Muzzane............ pazzesco......  
    • Mi auguro che si presentino con un nuovo amministratore delegato ai ricorsi della prossima settimana. Il silenzio ora non promette nulla di buono. Su Menta sospendo il giudizio, visto che il mondo del calcio non è gestito da persone pure. Per il momento mi accontento di vedere una squadra dignitosa in campo aspettando che la nuova società sani il pregresso che è stato umiliante ed offensivo.
  • Collaboratori Popolari

  • Miglior Contributori

    1. Guiz
      Guiz
      47284
    2. SandroWeb
      SandroWeb
      34687
    3. forest
      forest
      34151
    4. ndocojo
      ndocojo
      20261
    5. pinot
      pinot
      19881
  • Dillo a un amico

    Ti piace Il Forum di Elsitodesandro? Dillo a un amico!
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×