-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali790,9k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Da LungomareNatisone · Inviato
Quoto, assolutamente. -
beh ma Sestina sicuro che sposta qualche cosa di piu' di Cancar infortunato che non gioca. Qualche tiro da tre lo mette e si alternera' con Ricci. Oggi e' sicuramente migliorativo. Magari poi Brown ingrana e Guduric (che gia' e' in crescita) migliora ancora un po' e rientra Nebo con LeDay e fra 2-3 settimane parliamo d'altro...il bello dello sport
-
Paradossalmente è quello che in attacco tiene su la baracca perché qualche sponda la fa, e anche discreta. Poi non fa un tiro in porta a pagarlo, per l'amor di Dio... Nonostante ciò ha segnato più di Faggioli, anche se non ci voleva tanto.
-
In generale la vecchia guardia sembra parecchio spenta...e Uthoff ne e' l'emblema..a parte qualche sprazzo di Brown e Ross...gli altri sembrano invecchiati di 10 anni in 5 mesi..
-
Tratto dal sito della Pallacanestro Trieste: "Trieste si affida a Ruzzier, preciso ai liberi, e trova punti anche da Lever, autore di una tripla e di un appoggio da due." mi sa che usano la stessa IA di @Shatterd Backboard, che vedeva Filloy in squadra. Dev'essere una IA nostalgica, le piacciono gli ex.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico