-
Chi è Online 17 Utenti, 1 Anonimo, 78 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali791,2k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Tutto vero, ma si gioca di squadra quando un'organizzazione di gioco è chiara, compresa, condivisa, allenata, riducendo errori e esaltando le capacità dei singoli. Quindi non sappiamo se ci sono giocatori che in questo momento non fanno il loro mestiere o se l'organizzazione di squadra è un obiettivo non compreso (o non spiegato bene) o se stanno accadendo entrambe le cose o se invece è tutto chiaro, ma il percorso è ancora lungo o se l'obiettivo prefissato non è quello più adatto a questi giocatori (da cui il malcontento di cui si legge)
-
Riunione straordinaria del Consiglio Federale questo pomeriggio https://www.superbasket.eu/fip/56342/fip-consiglio-straordinario-oggi-alle-15-00-in-modalita-web-conference
-
Se è così allora meglio, pensavo fosse una tua opinione.
-
Quoto e lo dico da inizio campionato. Poi sperare che Vertainen ci levi le castagne del fuoco......... siano corti, come dice Guido, non abbiamo una punta degna di tal nome e non abbiamo fatto una preparazione degna di tal nome. O a gennaio si svolta o altrimenti la vedo nerissima. E non è da me questo atteggiamento.
-
Giornata di campionato molto interessante, da interista Inter che non mi ha entusiasmato, partita che onestamente era da pareggio ed è stata decisa da un episodio e dall'imprecisione della Roma. Non mi hanno entusiasmato nemmeno i cambi di Chivu, che ha tolto Calha e spostato nel delicato ruolo di perno basso prima Barella e poi Zielinski. Ma va bene, soddisfatto dei 3 punti e ora a Napoli speriamo di non perdere. Parlando di simulazioni, non mi è affatto piaciuta una di Lautaro...veramente triste vederlo fare da un campione come lui. Napoli che paga le numerose assenze ed un po' di sfortuna, almeno guardando i numeri e gli highlights... Milan che la ribalta con un rigore contestato, anche qui Gimenez ci ha messo del suo...ma hanno vinto, ben per loro. La prossima giornata potrebbero allungare, visto il calendario... Juve che non convince, non mi sembra di vedere questo grande upgrade rispetto a Motta. Il Bologna mi sorprende, per il momento di sta ripetendo a buoni livelli... Serie A atipica quest'anno: le prime punte delle squadre, i bomber, non si dimostrano prolifici finora...in testa alla classifica marcatori ci sono Orsolini, Paz e Pulisic, non proprio goleador...qualche bomber si trova a 3 gol dopo 7 partite....pochetto.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico