-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Ora Popolare
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali792,1k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Un paio forti ci sono anche nei barconi che vengono da Lampedusa.
-
Ti faccio l'esempio di Manzin che a 15 anni è andato diretto al Bologna, parlo del grande Christian, così come il piccolo, Alessandro è finito all'Udinese........ non prendiamoci in giro da soli.
-
Beyuku gioca nel Modena, Akpa Akpro nella Pro Vercelli. Solo per citare due usciti da noi, poi ce ne sono tanti altri da altre Primavere 3
-
Scusa.... mi son perso qualcosa....... fammi un due nomi per favore........ perchè uno forte in Primavera 3 finisce per la diretta o in un'altra Primavera 1 tipo Atalanta, Juve ecc. oppure finisce come Crosara in D se gli va bene..... questo è il livello con tutto il bene che voglio a Manuel, al netto del fatto che se uno è forte già negli allievi della Triestina, la Primavera la vede da altri lidi. Faccio sempre lo stesso esempio perchè si continua a sperare in qualcosa che non esiste. P.S. L'amichevole con la rappresentativa la triestina schierò i migliori sia in autunno 2024 sia in primavera 2025........ il resto è nebbia.
-
L'anno scorso non abbiamo avuto Reyes, chi può sapere chi sarebbe stata la star con lui sano? Sarebbe stato Valentine lo stesso, o la predominanza di Reyes, in alcuni casi è sembrata addirittura onnipotenza, avrebbe avuto la meglio nei cuori del pubblico? A parte questo, e nonostante sia un discorso di nessuna utilità, credo che Ramsey sia uno scorer puro e JTA sia stato preso più per il (supposto) carisma, quindi in teoria era suo compito sostituire Valentine nei cuori biancorossi, anche se non come ruolo in campo. Al momento, inutile ripeterlo, la squadra non è neanche lontanamente quella che ci aspettavamo. Dubito che siano diventati tutti brocchi, penso ancora che la squadra sia forte e con un potenziale molto, molto alto. C'è da sperare che si trovi una soluzione, e che la si trovi presto. Abbiamo visto che a volte non tutto si riesce a sistemare: anche l'anno scorso, nonostante un gioco spumeggiante fin dalle prime battute, ci sono state difficoltà mai completamente risolte in difesa, o nelle palle perse. Quest'anno c'è l'imbarazzo della scelta, va male praticamente tutto e quindi qualsiasi miglioramento sarà utile. Tutto passa per Gonzalez, in qualche modo si è trovato molto in ritardo sul programma, tocca a lui fare in modo di recuperare il tempo perso. La prossima settimana non ci sarà la partita di coppa, avranno più tempo per stare in palestra senza l'affanno di doversi preparare per un avversario specifico. Speriamo che ne facciano buon uso.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico