-
Chi è Online 19 Utenti, 0 Anonimo, 60 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali796,3k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Come già scritto non era minimamente mia intenzione sminuire la nostra vittoria (che, ripeto, mi ha elettrizzato parecchio facendomi rivivere gli entusiasmi di alcune partite dello scorso anno). Faber ha scritto che Milano ieri ha giocato tutt'altro che male, secondo me si vedeva che era una squadra che aveva problemi in più di un giocatore ed in alcuni frangenti era in difficoltà, senza per questo togliere nulla alla nostra (grandissima) prestazione.
-
No stemo dir monade. Gildo no gaveria mai podú far una cazzada simile...
-
Mah, da quel che si legge in giro ne dubito. Riassumo la vicenda come l'ho letta e quindi interpretata, scusandomi in anticipo se ho preso un abbaglio. Trapani aveva concordato la rateizzazione di un debito con l'Agenzia delle entrate e non ha pagato la rata in scadenza ad Agosto di quest'anno. Da qui il punto di penalizzazione. Per iscriversi al campionato LBA ha presentato, come tutti club, una dichiarazione con la quale garantiva di non avere pendenze. I debiti per i quali si è concordato un piano di rientro regolarmente onorato non vengono considerati tali. La dichiarazione mendace dovrebbe portare - da regolamento - all'esclusione dal campionato ex post per mancanza dei requisiti al momento dell'iscrizione. (Ma ricordatevi che c'è il clamoroso precedente di Varese nella stagione 2022-2023 ...) Ora, credo che dal punto di vista giuridico il punto sia se Trapani abbia depositato l'iscrizione prima o dopo la scadenza della rata non pagata. Tutto mi fa pensare che il deposito sia avvenuto prima, in quanto la scadenza per la presentazione dell'iscrizione è fissata al 31 maggio, quindi per me non ci sarebbe violazione.
-
Però se ricordo bene non erano migliorie strutturali, ma elettriche, idrauliche, ecc ecc
-
Ricordo che lo scorso anno, tra società e comune, è stata firmata una proroga di breve durata dell'attuale convenzione per la gestione, con l'accordo di elaborare entro giugno 2026 un progetto che propone delle modifiche migliorative. È prevista solo successivamente e in esito alle migliorie una convenzione di durata pluriennale
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico