-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali801,4k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Quindi per te è assurdo il modus operandi di Arcieri che fa la squadra e poi alla fine sceglie il coach?
-
In genere cane non mangia cane....oltre al fatto che in genere scoperchiare la pentola non conviene a nessuno. Funziona così il mondo, purtroppo.
-
Se posso, per gli infortuni servono sostituti, per i giocatori deficitari pure. Per Gonzales io posso sinceramente credere che si possa anche semplicemente promuovere seppur temporaneamente uno dei vice. Che immagino la squadra non andrebbe peggio. Per me quindi la questione Gonzales potrebbe anche essere solo questione di volontà, non di alternative di mercato.
-
Da Triestin Patoco · Inviato
Del pagamento con altro conto, non vedo come si possa dare colpe, cambiando di fatto società. Del mancato invio del bilancio dei revisori, questo è più grave e dubito che non fosse noto...a meno che il revisore non fosse pagato...Credo che sia un effetto domino che dovranno correggere. Per il resto, credo che con l'attuale situazione la strada più facile sarebbe chiudere e dimenticare il passato; qui devono trovare un nuovo Messi per risanare il buco...sperando che il mio dollaro valga 100 volte di più del loro... -
Ma scusate, qui si dice che sta montagna di debiti sono ascrivibili alla vecchia gestione e che questi di adesso non c'entrano nulla anzi stanno cercando di risanare in qualche modo. Ma allora visto che si sa chi c'era prima non si può denunciarlo penalmente e civilmente e recuperare da lui (o da loro, non so chi siano) sti soldi? A costo di pignorarli tutti i beni.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico