-
Chi è Online 26 Utenti, 1 Anonimo, 71 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali802,1k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
ma un backup del 5 di che tipo, fammi capire un italiano ? chi verticale e mobile ? un settimo straniero ? con la prospettiva di mandare in tribuna uno a turno ? all’inizio non puoi dare per scontato che uno dei 7 sarà sempre infortunato e se e’ Ross o Brown il 5 verticale certo non ti risolve il problema a posteriori e’ chiaro che un 4/5 saltatore e muscoloso sarebbe servito visto che Brooks è stato a lungo infortunato e ora pare a terra e Uthoff e’ un mezzo cadavere ma Arcieri al momento dell’allestimento del roster non lo poteva sapere e ad ogni modo a quel punto il buon Candu a cosa sarebbe servito ? francamente io non saprei da che parte cominciare per metter mano a questo roster, davvero vanno bene tutti e non va bene nessuno, e’ una situazione nuova almeno per me e’ proprio il gruppo a non funzionare, non i singoli, e allora proverei a cambiare il coach per vedere se un altro e’ capace di rivitalizzare il collettivo per dire, a Sassari Mrsic ha causato una scossa incredibile, non sempre accade ma perché non provarci piuttosto che assistere inermi a questa caduta ?
-
Intanto non restare con meno di undici giocatori.
-
Probabilmente per far restare in D quelli che eventualmente prendiamo adesso
-
A mio avviso: - per una mera questione numerica, visto che anche di ragazzini mi pare non ne abbiamo molti - per regalare ancora qualche vittoria al (poco) pubblico prima della retrocessione - forse per avere già qualcuno di pronto in D (che magari decide di rimanere a Trieste nonostante lo svincolo) - per non iniziare una serie di sconfitte pesanti e sembrare una società al tracollo
-
Da Orgoglio Triestino · Inviato
Al netto di tutto, io mi permetto di far notare che la squadra, nata squilibrata sotto canestro, continua a soffrire di un'alternativa a livello di centro nei momenti di emergenza. E questa mancanza l'abbiamo pagata e, temo, la pagheremo ancora fino al rientro completo di Sissoko. Se infatti prima avevamo solo Mady perchè Brooks era fuori (e comunque Jeff non è un 5 vero) adesso abbiamo solo Brooks come saltatore/rimbalzista. E come avevo già obiettato, non gli puoi tirare il collo a livello fisico, facendolo giocare troppo (ieri dopo i primi 7 minuti era già cotto) perchè rischi che vada fuori giri. Il fatto di non aver voluto prendere un backup verticale e abbastanza mobile per il 5 purtroppo lo stiamo pagando, anche in termini di lucidità, dovuta alla stanchezza negli ultimi quarti.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico