-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Ora Popolare
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali795,4k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Da MangiafuocoMcrae · Inviato
Io credo che Arcieri voglia vedere ben altro che una vittoria o una sconfitta. Voglia vedere una squadra che lotta,che fa un passo avanti ogni partita,magari piccolo,qua ad ogni passo avanti(tortona) c'è ne sono 2 indietro(Cremona). La squadra svacca spesso e volentieri,inizia sempre super scazzata,ad ogni partita ci sono episodi di intolleranza verso lo staff,da giocatori diversi. Questo per me è inaccettabile,e va oltre alle vittorie e sconfitte. Il roster è un roster con i controcazzi, altrimenti 90 punti ogni sera non li segni,non difende? Facciamo qualcosa di diverso,11 partite della stessa difesa scandalosa non può esistere.gli unici momenti di difesa decente si hanno avuto in casa con ruzz-candu -moretti,che non sono dei difensori anzi. Il coach deve avere la voglia e il coraggio di cambiare,perché in questa maniera rischiamo un campionato anonimo -
Dipende se c'è una frattura tra Gonzalez e la squadra, se c'è l'esonero è l'unica soluzione.
-
Ci possono anche essere errori di composizioni nel roster, ma dubito che siano enormi. L'allenatore probabilmente non è stato azzeccato, non tanto come capacità ma come risultati (mi riallaccio ai messaggi che parlavano di Banchi, non dico che le qualità in gioco siano per forza le stesse ma il discorso può starci). Dal momento che non si tratta di bianco o nero, è da capire se Gonzalez riuscirà a essere almeno sufficiente, non dico eccezionale, nel portare la squadra a coprire i difetti individuali con un gioco di squadra (che al momento non si vede), magari non avremo una squadra che si esprimerà al 100% del potenziale ma potrebbe arrivare a un 75/80% che potrebbe essere più che sufficiente: considerando che il potenziale secondo me è molto alto, il suo 75% sarebbe già molto di più di buona parte della altre squadre. Quanto all'esonero di Gonzalez, la vedo esattamente come te.
-
Tortona la gavemo battuda e come se pol desumer anche dalle tue parole el calendario de Tortona iera un pelin più agevole del nostro. Per mi al momento l'unico dubbio nella composizion del roster xe JTA (che andassi aiutado e valorizzado per le sue caratteristiche perchè mi son ancora convinto che podessi esser un crack per el campionato), de Sissoko fin l'altro giorno ierimo contentissimi, oggi sembra che gavemo ciolto Derek Cooke (anzi Jayce Johnson de cui ricordemose l'anno scorso qualchedun diseva che iera pezo de Derek Cooke). Sinceramente se Gonzalez venissi esonerado saria molto ma molto ed ancora molto sorpreso e penso avvenissi solo per una frattura enorme ed insanabile coi giogadori.
-
Sarebbe una discreta bastardata che non mi aspetterei da Arcieri. Con la partita con Milano avremmo affrontato tutte le squadre che ci stanno davanti in classifica tranne la Virtus, il calendario è stato fortemente sbilanciato. Per me è giusto che Gonzalez possa giocare anche con Sassari, Varese, Trento, Reggio Emilia e Cantù che ci stanno dietro.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico