-
Chi è Online 4 Utenti, 1 Anonimo, 32 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali801,8k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Contesto il "contrastare": perché Scamacca non va a contrastare un bel niente. In pratica si ritrova il pallone fra i piedi dopo un errore di Hermoso.
-
Come dimostrano i miei commenti quando gioca l'Unione so riconoscere un errore arbitrale sia a favore che contro la mia squadra.
-
Forse si potrebbe finire con ste battute e allusioni. Tutti bravi a scherzare, tutti bravi a stigmatizzare un errore umano (mamma mia che immorale), Ma poi ci si dovrebbe immedesimare in lui che ha sbagliato, nella moglie, nel dramma famigliare che avranno dovuto affrontare, e nelle conseguenze di una carriere che poteva esser diversa. Ha sbagliato? Ha pagato. Mi pare tempo di smettere con ironie ormai stantie. Anche perché mi pare che sai stato una brava persona che non merita per un inciampo privato di essere messo alla pubblica berlina. Anche senza citare travi e pagliuzze..
-
Ne ero abbastanza certo, ma non avrei pensato a un 3-0 Wolverhampton maturato già nel primo tempo. Meglio così, perché il Forest perde prevedibilmente 3-1 a casa dell'Aston Villa ma mantiene quattro punti sugli Hammers in attesa dello scontro diretto di martedì. Allunga invece l'Arsenal, che approfitta del pari del City ieri l'altro a casa del Sunderland, e vince sul campo del Bournemouth nonostante un gol letteramente regalato in avvio. Da 0-1 a 3-1, prima del gol finale dei padroni di casa che fissa il 3-2 definitivo. Arsenal adesso a +7 sul City, che ha però una gara in meno da disputare domani col Chelsea.
-
È sbagliata la regola, sono d'accordo con te. Ma non sbaglia l'arbitro e non sbaglia il Var, semplicemente applicano la regola che c'è: Scamacca parte in fuorigioco e un secondo dopo va a contrastare Hermoso, dunque diventa attivo. Poi Hermoso sbaglia di suo, indubbiamente.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico