-
Chi è Online 23 Utenti, 1 Anonimo, 55 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Ora Popolare
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,4k
-
Risposte Totali765,3k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Io giuro non riesco a capire il vostro discorso, tutte le squadre spendono ogni anno decine di milioni di euro in stipendi, contributi e tasse. Non è che non li pagano, li pagano scaglionati. Si tratterebbe solo di avere una posta in più a bilancio che blocchi anticipatamente la somma di quei pagamenti che comunque poi vengono fatti durante l'anno Costerebbe alla società, certo... Risparmino altrove.
-
Mah, tante volte un creditore magari per un piccolo importo ma che da mesi non e' saldato , si stufa e procede con un pignoramento su beni dal valore simbolico. Nel caso in esame ipotizzo attrezzature da ufficio, attrezzi da palestra, un furgone, l'incasso della gara col Caldiero. Ripeto, ipotizzo.Nulla di trascendentale, pero' un brutto segnale.
-
Forse l'Inter si, infatti ho detto che si iscriverebbero 5/6 squadre, manica larga 10, le altre no.
-
L'Inter. Appunto. Che tirerà su 300 milioni. Il Como non avrebbe problemi, visto chi c'è dietro. Esagerando, altre quattro o cinque. Le altre le buttiamo a mare? Dici seriamente? Provaci, e vedi cosa succede...
-
È impossibile che accada, per mille ragioni. Io comprendo perfettamente le perplessità e il fastidio di tutti, e fra l'altro il sistema attuale è frutto come sai di aggiustamenti avvenuti nel tempo. Purtroppo la chiave è appunto il rapporto fra le due giustizie, e non esiste la soluzione senza controindicazioni. Questa sembra davvero la meno peggio, e infatti è accettata da tutti. Noi veniamo dal calcio, dove queste cose sono all'ordine del giorno, e quando la Triestina ha versato solo parte del dovuto all'ultima scadenza tutti hanno dato per scontato e assodato che la penalizzazione sarebbe scatta l'anno prossimo, è una prassi consolidata e accettata da chiunque. I casini sono nati solo a Brescia, per il ritardo nella segnalazione del mancato pagamento precedente, ma anche là diciamo che se per pagare ti affidi a quei sistemi evidentemente non sei un esempio di rettitudine, ammesso che in quel mondo ne esistano. Capisco che nel basket siano cose meno comuni e il tifoso si scandalizzi.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico