-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,5k
-
Risposte Totali783,3k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
continuo a pensare che, attenendomi al solo lato sportivo (perchè sul resto concordo con quanto avete detto), avere menta come one man show voglia dire destino già scritto, soldi o non soldi. è stato risposto che a venezia era "solo" uno scout, ma alla base dei contratti folli fatti (alcuni dei quali ci sono ancora oggi) c'era lui. il primo anno di gestione a trieste quello che è stato esclusivamente farina del suo sacco è stato quasi del tutto fallimentare. il secondo anno poi, quello in cui lui parlava espressamente di corazzata ("il primo anno abbiamo avuto poco tempo, potrete giudicarmi l'anno dopo") ha dilapidato un patrimonio, tra campo ed extra. parliamo di un incapace presuntuoso, peggio di attila.
-
Da bananarepublic · Inviato
Ieri comunque, nonostante le difficoltà, si sono viste diverse cose interessanti e uno spirito di gruppo, da applausi. Altre volte abbiamo visto un clima di vaffa tra i giocatori a ogni passaggio sbagliato. Io penso che ci sia di mezzo anche il lavoro silenzioso di un professionista come Ciofani, uomo spogliatoio a Modena come a Trieste, quando indossava gli scarpini. -
Il Piccolo parla di quasi 3500 abbonamenti finora. Direi che cercare di capire quante tessere siano state acquisite dal sito Vivaticket è un esercizio abbastanza inutile.
-
È legittimo, figurati. Ma tu avevi detto anche che la squadra non esisteva, che Marino non è un allenatore, che ne avremmo presi cinque o sei a partita, che nessuno avrebbe messo il piede perché mica sono scemi, che era molto meglio fallire, che ci saremmo ritirati inevitabilmente dal campionato. Oltre che "ma come vi potete illudere che arrivino quei soldi" ecc ecc. E non ne hai presa mezza. Dunque, fermo restando che sarei contento se tornassero Delli Carri e Tesser, per una volta fidati e credimi che qualche chance (non molte) potremmo averla anche così. E questo dipende relativamente da Menta, o quantomeno non solo da lui. Bisogna avere pazienza, personalmente per adesso non vado allo stadio ma neanche contesto, lascio lavorare e aspetto di vedere cosa succede.
-
A livello personale, perché non credo in fughe in avanti, cioè la decisione deve essere presa da tutta la tifoseria organizzata, alle quali decisioni mi atterrò, ci sono alcune priorità sulle quali non si può scendere a compromessi. 1) Venga esposto pubblicamente un nuovo organigramma societario dove i ruoli sono chiari. Quindi una conferenza stampa con i dovuti crismi. 2) Un'iniezione di denaro che garantisca di finire la stagione senza doversi preoccupare a ogni scadenza 3) Siano pagate o transate tutte le scadenze con creditori e fornitori o almeno in grande parte sulle seconde. 4) Sia fatto un tentativo serio sul mercato di provare a salvare la squadra Poi ce ne sarebbero altre come si spinga su Montedoro con i fatti, ma diciamo che questi sono i punti che se rispettati mi farebbero venire voglia di tornare. Non bisogna avere fretta.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico