-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali794,1k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Direi proprio di sì, dubito proprio che si muovano a casaccio. Chissà da quanto tempo fanno sondaggi, valutazioni e proiezioni. Se hanno deciso di presentare un progetto del genere, sanno già che sarà vincente. Non escluderei che tralasciare le città con tifo "appassionato", per così dire, possa essere una cosa voluta ai fini di avere un pubblico più famigliare e meno problematico.
-
1 gol in 4 partite tra ieri sera e oggi pomeriggio. Chissà perché la Serie A non incassa dai diritti all'estero ..
-
Se è per questo ieri uno di milano, che non sono riuscito ad identificare perchè vedevo male, è saltato, sul +4 all'ultimo secondo, per ostacolare un tiro da 3 dei turchi... alla D. Wilkins per intenderci
-
Secondo me denota che nei loro calcoli non vogliono fare profitti con gli appassionati di basket, ma con appassionati di NBA. Non gli interessa "tifosi" in palazzetto, ma gente che ci va per vedere uno spettacolo, garantito dal marchio NBA, e a cui non importa necessariamente chi giochi, chi vinca, quali siano le regole del gioco, ... Ad un pubblico del genere sembra sicuramente più interessante Roma-Londra che Bologna-Kaunas, che non sanno nemmeno in che Stato sia.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico