-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali803,3k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Da MangiafuocoMcrae · Inviato
Il tifoso paga il biglietto e fischia prima ancora che inizi la partita? Sa già che non gli piacerà? Meglio che stia a casa allora. Concordo,non parliamo di rispetto,parliamo di intelligenza,o forse meglio non parlare nemmeno -
Ma per piacere, va bene tutto ma non tiriamo in mezzo il rispetto ed altre sciocchezze. Il tifoso paga il biglietto ed è libero di esprimere il suo dissenso se qualcosa non gli piace e rimane nei limiti civili. Poi si può discutere sul quando farlo, ma la mancanza di rispetto è altro. Sulla partita questa volta nel complesso direi bene: eravamo stanchi, si vedeva, ma hanno cercato di tirare fuori il cuore e l orgoglio. Mi ha sorpreso ma ha dato i suoi dividendi la scelta di far giocare da 1 JTA con Ruzzier in campo e messo da 2. Mvp per me Brooks, atteggiamento positivo, era distrutto ma non ha mai mollato e sempre pronto ad una parola d incoraggiamento verso tutti, ma ieri un po' tutti da applaudire. Forse l unico un po' fuori rimane Moretti, ma questa volta criticare qualcuno sarebbe ingeneroso. Per fare un confronto con Bologna, sarei stato più incazzoso ma "soddisfatto" uscire oggi dal palazzo con una sconfitta dopo questa prestazione nel complesso, piuttosto che una vittoria con la Virtus dove mancava a mio avviso molto.
-
Quattro chiacchieri informali con un agente del calcio che segue però da vicino anche il basket. Secondo lui: Totè a Napoli. Caruso a Trieste. Moretti in A2. Trieste prende come settimo straniero una combo.
-
Da Stefanuzzo · Inviato
Non intervengo mai, ma questa non la posso fare passare da quanto sia grande come cavolata. Chi gestisce il tifo, ad oggi, è quanto più lontano possibile si possa trovare dall'idea di una contestazione. Quindi no, i fischi sono piovuti autonomamente da tutto il palazzo e hanno spiazzato sinceramente anche noi, visto che fino a martedì non c'era ombra di tutto questo. Torno in letargo.
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico