-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Ora Popolare
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali795,8k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Io ci andrei molto piano, se arriviamo terzi con grande probabilità incontreremo gli ungheresi del Szolnoki Olaj, che soprattutto in casa appaiono un'ottima squadra.
-
Da Orgoglio Triestino · Inviato
Michele ha la giusta altezza per poter palleggiare tenendo la palla bassa e una grande sensibilità nei polpastrelli per gestirla senza guardarla, cosa che rende difficile rubarla. Inoltre quando accelera difficilmente lo riesci a limitare, perchè è veloce: lo vedi nelle sue, anche se rare, puntate a canestro, quando semina il diretto avversario e ruba il tempo all'aiuto. -
Quali sono i criteri della composizione dei gironi di Top 16?
-
Non solo ce ne sono pochi di play "tradizionali" in giro, ce ne sono ancora meno che lo fanno così bene. Per essere uno che deve contare molto più sulla tecnica che sul fisico, riesce a sopportare i raddoppi aggressivi e la pressione di avversari più grossi in un modo che non finisce mai di stupirmi.
-
So benissimo che Moretti è un play/guardia, ma per raggiungere gli automatismi li devi provare in allenamento. A vedere la partita, per me non ha mai provato da play quest'anno, o raramente. Non si tratta di portare su la palla, si tratta di far girare la squadra e lui non ci è riuscito, sembrava che non sapesse cosa fare. Non ho dubbi che, se dovesse esserci un'assenza di Ruzz o Ross di cui si sapesse in anticipo, in pochi giorni riuscirebbe a dimostrarsi all'altezza, o magari verranno sfruttate queste settimane di relativa pace, con solo il campionato, per provare di più. Con le partite ravvicinate, com'è stato finora, credo che ci sia stato a malapena il tempo per allenarsi a fare esclusivamente quello che veniva richiesto. Moretti, prima di Istanbul, aveva sempre fatto molto bene, sono convinto che sia stato un ottimo acquisto, c'è stata la sfortuna di avere Ross indisponibile a poche ore dalla partita e quindi da qua l'emergenza. Non quindi un Moretti incapace di fare il play in senso assoluto, ovviamente, ma non ancora allenato a farlo in questa squadra.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico