-
Chi è Online 27 Utenti, 1 Anonimo, 74 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Ora Popolare
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali803,3k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
devi credere alle mie impressioni..fresco stai...in ogni caso la tregua è armata..i due a stento si guardano..nei cambi è Gonzalez che cerca un cinque e Jta a stento lo accenna..per me la miccia è lungi dall'essere inerte..ma sono miei pensieri personali
-
Da Euskal Herria · Inviato
infatti con Snolzoki in casa che iera pochissima gente e solo very tifosy se vedeva che iera tutta un'altra storia -
Da MangiafuocoMcrae · Inviato
Concordo,ma se poi sul campo rende, passa un po' in secondo piano il comportamento. -
Il pubblico ha sempre ragione. Elaboro: Quando si aumentano i numeri è quasi normale che diminuisca la competenza e se vogliamo il buon costume. Si può sempre chiedergli di stare a casa, ma sono sicuro che se chiediamo a Matiasic cosa preferisce tra 3 mila educande e 6 mila con qualche fischio, sceglie i secondi. A condizione che non si ripetano episodi come l'anno scorso, penso non sia successo nulla di male. L'immobilismo della società ha poi abbastanza facilitato questo status quo, mettendo in difficoltà l'allenatore stesso che a ogni conferenza post partita rimarca quanto manchi un centro strutturato. Quindi si sta disquisendo sul nulla, perché chi vorrà fischiare lo farà in ogni caso.
-
Ah, ok, io vedo quello che mostra in campo, o almeno in palazzetto. Dopo la partita contro Wurzburg, in cui anch'io lo vedevo già fuori per il suo comportamento, mi sembra che ci sia stata la partita con Varese in cui aveva i riflettori puntati, poi sembra che sia iniziato non dico un periodo di amore, ma almeno una tregua con Gonzalez, e non ho più visto comportamenti strani. Sempre riferendomi al campo, chiaro. Se poi fuori dal campo abbia mostrato altro, non ne sono a conoscenza, se tu lo sai ti credo sulla parola.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico