-
Chi è Online 3 Utenti, 0 Anonimo, 30 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali797,1k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Trattiene "per consweguenza del fallo2 e lo vede chiunque infatti a causa della maglia tirata pavlovic va in tosione e quindi si aggrappa a Marusic...Primo fallo Mrusixc: va sanzionato, secondo fallo conseguenza delprimo e quindi non va sanzionagto tiro di romafgnoli ininfluente perche' il gioco doveva ssere gia' stato fermato. Il Corner era un "dipiu'" se l'arbitro non avesse visto la prima trattenuta di Marusic (e qui il Var doveva intervenire perche' era azione influente visto che causava alla fine un corner...) il rigore non sarebbe mai potuto esistere per un tiro da 40 cm a "gioco fermo" in caso di arbitraggio normale.
-
Mi spiace ma se non lo hai sentito....risentilo......Era da inizio partita che il telecronisgta era cosi e capita regolarmente su Dazn. Non so perche'. comunque e' sufficiente ascoltare la telecronaca. Momn c'entra marelli parlo di prima. Trattenuta reciproca: riguarda l'azione Marusic (mi pare sia lui) trattiene vistosamente Pavlovic che sta andando in direzione palla e "solo dopo" Pavlovic per non cadere si aggrappa a Marusic andando in torsione. Da regolamento si fischia il primo fallo. Se Romagnoli avesse segnato, dubito non sarebbe stato annullato causa fallo precedente subito che impedisce al difensore di andare ad ostacolare Romagnoli che tira. Le regole sono a volte astruse ma questa e' juna di quelle che esistono dagli albori del calcio. chi fa fallo per primo viene sanzionato...
-
Da LungomareNatisone · Inviato
Giusto, doveva finire 8-0 per il Milan. Certo che ne bevi di Lugana quando guardi il Milan eh... -
Trattiene pure Pavlovic, e non credo di essere né incapace né cieco né cretino. Neanche l'arbitro, che infatti aveva assegnato il corner alla Lazio, come doveva essere.
-
Prima di tutto, ho rivisto il finale su DAZN e non c'è nessun telecronista esagitato che vuole il rigore Al contrario, cedono come sempre la parola a Marelli il quale spiega perfettamente le tre ragioni per cui non può mai essere rigore. Per me, e per tutti quell che hanno commentato l'episodio sia su Sky che su DAZN, semplicemente corner per a Lazio. La trattenuta è reciproca, e del resto se Romagnoli avesse segnato anziché colpire Pavlovic nessuno avrebbe annullato il gol. Giustamente, aggiungo.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico