-
Chi è Online 21 Utenti, 0 Anonimo, 59 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali799,2k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Ho apprezzato le vostre risposte al mio post di stamane: ciascuno espone il proprio incontestabile pensiero. Quanto ho voluto esprimere voleva porre in risalto ciò che sta facendo la squadra ed è un continuum, indipendentemente dal risultato. Ed è un continuum con la gestione Tesser. Da quanto posso osservare ci credono: non stanno giocando liberi di testa come se fosse già tutto scritto. Vivono alla giornata, come provo a fare io da umile tifoso gioendo per una vittoria che non può che corroborare lo spirito che aleggia nello spogliatoio. Diamo a Cesare quel che è di Cesare. Poi, ovviamente, non appena allargo lo sguardo mi prende lo sconforto più totale in "attesa dei fatti". Ma se resto in attesa di questi, campa cavallo.
-
Sarebbe un'ottima scelta, visto che Totò è ormai un triestino acquisito...
-
Praticamente vincere sempre in casa e pareggiare fuori, media inglese...assai dura...però vediamo il mercato di gennaio.
-
Sì è possibile che una squadra si qualifichi anche a 14, ma lì si entra nei casini degli scontri diretti o più probabilmente della classifica avulsa. E noi saremmo messi male con Cremona e Trento (nel caso perdessimo). Quindi per noi è abbastanza dirimente vincere due partite.
-
Tutto da decidere ancora. Si sono parlati, questo è ovvio.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico